x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Inter-Torino è la gara che apre la 5^ giornata del campionato Primavera1. Entrambe le formazioni si presentano da imbattute a caccia di punti per migliorare la propria classifica. L'Inter per inseguire il primo posto occupato dal Milan, il Toro per rimanere nella parte sinistra della classifica. Partono fortissimo i nerazzurri che la decidono già nel primo tempo con il gol di Di Maggio e la doppietta di Kamate. Inter che chiude la pratica nel secondo tempo con un brillante Berenbruch a cui mancava solo il gol.

 

Calligaris 6,5: E' chiamato in causa poche volte ma si fa vedere sul tiro di Savva all'angolino. Il portiere si distende e chiude la porta.

Motta 6: Pochi errori in fase difensiva per il terzino sinistro. Dalla sua parte contiene Savva, il più vivace tra i granata. Può migliorare in fase d'impostazione. (Dal 60' Maye 6: Fa il suo ingresso a gara già fortemente indirizzata, si mette comunque in mostra con belle giocate).

Matjaz 6,5: Garantisce solidità alla sua squadra. Partita senza sbavature.

Stante 6: Partita senza errori anche per lui. Può migliorare sui lanci lunghi, ma in marcatura appare impeccabile oggi

Aidoo 6,5: Non smette mai di correre fino alla fine del match. Lavoro importantissimo del terzino dell'Inter

Di Maggio 7: Guadagna il rigore sul primo gol, lo sbaglia ma trova poi il tap-in vincente. Dirige con qualità il centrocampo nerazzurro. (Dal 76' Ricordi: SV)

Bovo 6,5: Un metronomo nella mediana dell'Inter. Non sbaglia un passaggio ed è veloce nel pensiero. Ottima gestione.

Berenbruch 7,5: Prestazione maiuscola per il classe 2005 che è ovunque in campo. Gol, assist e una partita di alto livello. (Dal 76' De Pieri: SV)

Quieto 7: Firma un assist bellissimo per Kamate in occasione del 2-0 Inter. Grande merito va a lui per aver indirizzato bene il match con le sue giocatee. Potrebbe tenere meno il pallone tra i piedi ma lo fa perché si fida ciecamente dei suoi mezzi, avendo ragione nella maggior parte dei casi. (Dal 60' Diallo 6: Contribuisce alla vittoria dell'Inter tenendo palla e facendo salire la squadra).

Spinaccè 6: Non spicca oggi tra i suoi ma fa un importante lavoro sporco pulendo diversi palloni là davanti.

Kamate 7,5: E' il man of the match con una doppietta e una gran giocata che porta al poker dei nerazzuri. A dir poco incontenibile oggi.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Inter-Torino, le pagelle dei granata: Savva il migliore, sfortunato Dellavalle

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }