x

x

SEGUI IL LIVE GENERALE DELLA PRIMAVERA TIM CUP

Altro match molto interessante valido per gli ottavi di finale della Primavera Tim Cup è quello tra Atalanta e Lazio. Le due squadre non stanno vivendo un ottimo momento di forma: la Dea dopo la vittoria della Supercoppa ha trovato appena un punto in due match di campionato, mentre per i biancocelesti sono arrivate due sconfitte contro Milan e Juventus. Oggi avranno la possibilità di giocarsela e di tirar fuori la testa, una vittoria potrebbe valere tanto per la testa,il morale e il proseguo della stagione. Partita che inizierà alle ore 13:30 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. 

CRONACA

Colpaccio della Lazio negli ottavi di finale di Primavera Tim Cup. La formazione biancoceleste ha infatti superato in rimonta l'Atalanta in trasferta ed approda ai quarti di finale dove sarà ospite sul campo dell'Inter. Bergamaschi immediatamente in vantaggio con Vorlicky che calcia dalla distanza e beffa Pereira anche a causa di una devizione. Gli ospiti alla mezz'ora pareggiano prima con Czyz, poi compiono il sorpasso con il perfetto colpo di testa di Castigliani su punizione di Bertini. In avvio di ripresa l'Atalanta colpisce il palo con Sidibe, poi Franco al 75' chiude i giochi con una deviazione decisiva. A sorpresa dunque la Lazio supera l'Atalanta: i biancocelesti mettono nel mirino l'Inter.

IL TABELLINO DI ATALANTA-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 3' Vorlicky (A), 32' Czyz (L), 38' Castigliani (L), 75' Franco (L).

Atalanta: Dajcar, G. Renault, Ceresoli (46' Grassi), Oliveri, Cittadini, Berto, Sidibe (76' De Nipoti), Zuccon, Rosa, Vorlicky, Kobacki (76' Italeng). A disp.: Sassi, Grassi, Bonfanti, Scanagatta, A. Mehic, Hecko, Falleni, Roaldsøy, Vismara, Perego. All.: Brambilla.

Lazio: Pereira, Novella, Ndrecka, A. Marino, Franco, Pica, Castigliani (90'+2 Cesaroni), Bertini, Tare (70' Nimmermeer), Guerini (70' Shehu), Czyz. A disp.: Peruzzi, Floriani, Adeagbo, T. Marino, Ferrante, Zaghini, Zappa. All.: Menichini.

Arbitro: Sig. Perenzoni di Rovereto.

Ammoniti: Guerini (L), Pica (L), Bertini (L), Castigliani (L), Cittadini (A).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] Primavera Tim Cup, Empoli-Spal 2-1: Ekong manda i toscani ai quarti di finale