x

x

Storie di Primavera

La Roma di Mourinho si comincerà a vedere a fine estate per avere un'idea sull'impatto che avrà nel prossimo campionato; certo è che lo  Special One sta già lavorando silenziosamente per creare lo staff giusto e, soprattutto, la rosa giusta. 

Tra le conferme ci sarà il centrocampista gambiano classe 2001 Ebrima Darboe. Dopo l'esordio in Serie A, di circa sette minuti contro la Sampdoria, ha cominciato ad essere schierato sempre dal tecnico uscente Fonseca, dando una buonissima impressione a tutti gli addetti ai lavori; tant'è che si sta pensando di blindarlo e di farlo entrare in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra della prossima stagione. 

Come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni si chiuderà per il rinnovo contrattuale del giovane mediano, che attualmente è di € 50.000,00 all'anno con scadenza il 30 giugno del 2023. Con un mercato condizionato da molti problemi finanziari per tutti, è arrivato il momento di 'coltivare' i talenti in casa e di puntarci seriamente. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, Salernitana-Cosenza 1-4: Nicolau abbatte i granata