x

x

Storie di Primavera

Oliveto 6: non può nulla in occasione del gol subito dalla sua squadra. Non viene chiamato in causa nel corso della partita.

Tangorre 6: copre bene sia la fase offensiva che quella difensiva e gioca una nel complesso una gara discreta.

Binetti 5,5: verso la fine del primo tempo viene ammonito e il coach D'Ermilio decide di sostituirlo. Colpevole insieme ai suoi compagni di reparto del gol subito. (dal 46' Pierno 6: partita senza particolari squilli).

Basile 5,5: disattenzione in occasione del gol della Vibonese, per il resto buon match per lui.

Desiderato 6: si fa trovare sempre pronto dai compagni. (dal 61' Capozzo 5: entra bene dalla panchina ma rovina la sua prestazione facendosi espellere nel finale per delle proteste).

Daleno 6: molto attivo nel centrocampo biancoverde, serve bene i suoi compagni in zona d'attacco.

Acella 6: fa salire bene la squadra, buona gara per lui.

Cascella 6,5: effettua un paio di cross interessanti e si mostra come uno dei più propositivi dei suoi. (dal 73' Ninivaggi 6: entra bene nel gioco della sua squadra)

Glorioso 7,5: decide nel bene e nel male le sorti del match. Sciupa tante occasioni nel corso del primo tempo ma segna una doppietta decisiva per far vincere i suoi. 

Bovio 6,5: si fa vedere molto in fase offensiva e crea diversi pericoli per la retroguardia avversaria (dal 61' Cirrottola 6: contribuisce all'avanzata della sua squadra svolgendo bene il suo ruolo).

Napoli 7: bravo e sfortunato, coglie un palo e una traversa. Non troverà il gol, ma è molto attivo. (dall'86' Colabello S.V.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Monopoli-Vibonese: le pagelle dei rossoblù: Rando cinico, Curtosi paratutto