x

x

Storie di Primavera

Al campo sportivo "Soldi" va in scena la sfida tra Cremonese e Reggiana, match valido per la 9^giornata del campionato Primavera 2A. Dopo tre sconfitte consecutive, nell'ultimo turno i Grigiorossi sono riusciti a strappare un punto in casa del Padova trovando la rete a sei dalla fine con Stickler. Margine preoccupante di tre punti sulla zona playout per i ragazzi di Pavesi. Chi invece vuole uscire dalla zona calda sono i granata che sabato scorso hanno evitato la sesta debacle di fila, pareggiando al novantesimo contro il Vicenza. 

 CRONACA

Trova la vittoria la Cremonese nella nona giornata del campionato di Primavera 2. Dopo quattro turni senza vittorie, i grigiorossi acciuffano il pareggio travolgendo la Reggiana per 4-0 trascinata dai gol di Arpini e Stuckler nel primo tempo e i gol di Bright e Lordkipanidze nella ripresa. Per gli emiliani, dopo il pareggio contro il Vicenza, nuovo stop in campionato: granata restano penultimi davanti solo al Padova.

IL TABELLINO DI CREMONESE-REGGIANA PRIMAVERA

Marcatori: 7' Arpini (C), 30' Stuckler (C), 65' Bright (C), 90' Lordkipanidze (C).

Cremonese: Agazzi, Arpini, Triacca, Ortelli, Ventura, Cherubini (70' Gardoni), Borghesan, Mendes (81' Lordkipanidze), Stuckler (86' Concari), Bright (81' Ricci), Basso Ricci. Allenatore: Pavesi.

Reggiana: Benedetti, Turri, Cavallini, Blanco (60' Arcopinto), Brevini, Tumminelli, Koni (60' Boakye), Owusu (85' Barbieri), Abbruscato (60' D'Almeida), De Marco, Sassi (75' Devona). Allenatore: Bertoni.

Arbitro: sig. Gandino sez. Alessandria.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3A, Renate-Pro Vercelli 1-0: Zalli decisivo, pantere al primo posto