x

x

Andrà di scena il più classico dei testacoda nel Girone E in questa ottava giornata. In terra umbra, il Perugia capolista del raggruppamento E con due punti di distacco sul Teramo secondo, sfiderà la Sambenedettese in un momento di forma poco positiva e bloccata al penultimo posto, con soli tre punti. Una gara che potrebbe sembrare a senso unico ma non sono esclusi colpi di scena, molto consueti in Primavera 3. Troverete la cronaca su MondoPrimavera.com puntuale al termine della gara.

CRONACA

I padroni di casa riprendono, dopo il lungo stop di 28 giorni, con una vittoria sconfiggendo la Sambenedettese che rimane ultima in classifica. Dopo appena 3' di gioco si sblocca il risultato con Lunghi dopo un cross di Ferraro dalla destra. E' sempre il Perugia ad attaccare creando molte occasioni e alla mezz'ora arriva il raddoppio con Ferraro che batte il portiere con un tiro al volo. Pochi minuti dopo il portiere ospite atterra Mancino in area di rigore riscattandosi però con l'opposizione. I Grifoni salgono al secondo posto in classifica con un solo punto di distacco della capolista Teramo ma con ancora due partite da recuperare. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI PERUGIA-SAMBENEDETTESE PRIMAVERA

Marcatori:  Lunghi (P), Ferraro (P)

Perugia: Baietti, Angori, De Marco, Rigen (71' Pellegrini), Menci, Ba, D'Angelo (46' Parolisi), Lunghi (80' Russo), Morina (64' Dioum), Mancino, Ferraro (64' Galeotti). A disp: Cerbini, Fabri, Seghetti, Del Prete, Maisto. All: Formisano

Sambenedettese: Stefano, Murati, Pietropaolo, Acciarini (71' Pacchioli), Falleroni (75' Fiscaletti), Massaccesi, Pesce (59' Traini), Amatucci, Poli (75' Delle Compagni), Catinari, Carbone (71' Amici). A disp: Pompei, Brunozzi, Benigni, Iommi. All: Alfonsi 

Arbitro: sig. Reali di Foligno

Ammoniti: Stefano (S), Galeotti (P)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Matelica-Gubbio 1-1: egubini in dieci trovano un punto d'oro contro i biancorossi