x

x

Storie di Primavera

Sfida molto equilibrata quella che ci aspetta fra Viterbese e Lucchese. Le due squadre sono divise soltanto da un punto e con una vittoria potrebbero fare un bel salto in classifica nelle posizioni alte e nobili. Partita molto interessante fra due squadre che si daranno battaglia fino alla fine per la conquista dei tre punti. 

CRONACA

Pareggio pirotecnico fra Viterbese e Lucchese con un bellissimo 3-3. Subito avanti gli ospiti con Calvigioni che dopo due minuti dal gol è costretto ad uscire. Il pari dei padroni di casa arriva con Capone. Il primo tempo termina con il risultato in equilibrio. Nella ripresa partenza a razzo del Livorno che con Galardi trova subito il 2-1. La Viterbese però non ci sta e in sette minuti trova prima il pari con Maggese e poi il vantaggio con Cannizzaro. Quando la sfida stava per volgere al termine Giuffrida regala un insperato pareggio per la Lucchese. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI VITERBESE-LUCCHESE PRIMAVERA

Marcatori: 7' Calvigioni (L), 24' Capone (V), 47' Galardi (L), 68' Maggese (V), 75' Cannizzaro (V), 93' Giuffrida (L)

Viterbese: D'Angeli, La Vella, Eleuteri, Fimiani (56' Cannizzaro), Pompei, Pellegrini, Ferramisco (64' Gennari), Zanon, Capone (81' Cardinali), Spolverini, Piromalli (64' Maggese). A disp.: Benvenuti, Pasquarelli, Lisi, Di Marcello, Tartaglia, Corelli, Vergaro. All. Boccolini

Lucchese: Pirola, Verlani (60' Lunardi), Pardini, Mati (80' Tricarico), Olivieri, Marinai, Lattuca (80' Di Meo), Gradi, Calvigioni (9' Giuffrida), Galardi, Camaiani. A disp.: Mazzotta, Pirozzi, Bianchi, Iannello, Nunno, Romano, Lazzari, Fambrini. All. Carruezzo

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, ultima stagione per De Rossi?