x

x

Giovanni Mercurio (Bari)
Giovanni Mercurio (Bari)

In questi giorni sentire la parola 'mercurio' fa venire in mente subito il termometro e, di conseguenza, le temperature, altissime, esterne o nei casi più preoccupanti per la febbre, anche per via del virus.

Invece no. Il Mercurio di cui stiamo per parlare è Giovanni, talento barese e del Bari.

L'ultima volta del quale abbiamo parlato - LEGGI QUI - risale a circa due mesi fa e si trattava del suo prossimo futuro calcistico, che sembrava essere lontano dal capoluogo pugliese.

Infatti, da quanto ci risulta e come riportato anche da Sky, il 2003 sembra essere prossimo a vestirsi di viola.

Sì, perché la Fiorentina, è pronta ad annunciare nei prossimi giorni, se non già nelle prossime ore il giovane che sognava diventare un fisioterapista e che invece pare avere un altro destino, che come noi gli auguriamo, sarebbe quello di avere una carriera ricca di successi nel calcio giocato, prima, e poi, magari, una volta appesi gli scarpini al chiodo riprendere a percorrere la strada che sognava fino a qualche anno fa.

L'affare dovrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto, intorno agli ottocentomila euro, iniziando la stagione con la Primavera ed essere visionato attentamente.

Dopo essere stato cercato da Club prestigiosi anche stranieri, il ragazzo, quindi, potrebbe ripercorrere gli stessi passi di Castrovilli ritrovandolo proprio a Firenze a fargli da chioccia per la sua crescita professionale.

 

SPAL, Yabre debutta in Coppa Italia
ESCLUSIVA MP - L'Hellas ci prova per Mirarchi dell'Inter: concorrenza di altri due club di A