x

x

Al C.S. Soldi di Cremona, scendono in campo Cremonese e Padova, partita valida per la 23^ giornata del campionato Primavera 2A. Scontro tra testa e coda della classifica. La Cremonese di Elia Pavesi è in lotta per i play-off  attualmente è quinta a 34 punti e ha perso nello scorso turno a Pordenone per 1-0. Il Padova di Luca Rossettini invece è in corsa per la salvezza e viene dall'ottima prestazione nel derby con il Vicenza, netta vittoria per 3-0. Nella gara d'andata all'Antistadio di Padova pareggio per 2-2. Cronaca e tabellino al fischio finale. Segui le emozioni del campionato Primavera 2 su mondoprimavera

LA CRONACA 

Termina con un pareggio al Soldi di Cremona tra Cremonese e Padova come nella gara d'andata anche quella di ritorno le due squadre si dividono la posta. Un pareggio che accontenta tutte due le squadre il Padova di Mister Rossettini soprattutto per un passetto in più verso la salvezza, al contrario della Cremo di Pavesi nella corsa ai playoff, se vuole la Primavera 1 deve fare molto di più. Succede tutto nel primo tempo, dopo quattro minuti e Ghirardello a gonfiare la rete di Agazzi gelando il Soldi. A dieci dal termine della prima frazione il rigore di Basso Ricci riporta le squadre in parità. Nella ripresa non si segnalano grosse occasioni, le squadre si accontentano così. 

Marcatori: 4' Ghirardello (P); 35' (R) Basso Ricci (C) 

Cremonese: Agazzi, Triacca, Bassi, Ventura, Ortelli, Gardoni, Lordkipanidze, Borghesan (78'Stuckler) , Basso Ricci, Itraloni (63' Gbbiani), Bellandi (90' Concari) 

A disp.: Brahia, Chiesa, Avitabile, Duca, Mavrommatis, Martin, Palamara, Pentimone 

All.: Elia Pavesi

Padova: Fortin, Susanu, Antonello (47' Pregnolato) Tiveron, Boi (69' Masiero), Perazzolo, Pedron (69' Keita), Grosu, Girandello (89' Montrone), Bacci, Destro (47' Beccaro)

A disp.: Rossi, Brugnolo, Siviero, Bortolato, Kedyk, Dalla Vestra 

All.: Luca Rossettini 

Ammoniti:  Antonello (P), Grosu (P), Pregnolato (P). Ghirardello (P), Basso Ricci (C) 

Espulsi 

Arbitro :  sig. Federico Tassano di Chiavari 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U20, prossimi impegni contro Norvegia e Germania: i convocati di Nunziata