x

x

Allo Stadio Ricci di Sassuolo in provincia di Modena scendono in campo il Sassuolo e il Perugia, gara valida per i 32esimi di Primavera TIMVISION Cup. Cancellare, per i neroverdi, la scorsa coppa nazionale che ha visto la squadra della Mapei essere eliminata al primo turno dalla Spal grande sorpresa del campionato. La squadra di Bigica arriva dalla sconfitta sempre al Ricci con il Genoa in campionato. Dall'altra parte il Perugia viene dalla sconfitta contro la Lazio grande favorita alla promozione, ma cercherà un risultato di prestigio in un campo ostico. 

CRONACA

Un primo tempo dove regna l’equilibrio, con la squadra ospite che scende in campo con più grinta rispetto ai padroni di casa che però tengono botta, in una prima frazione di gara senza sussulti. A pochi minuti dall’inizio della ripresa i neroverdi la sbloccano grazie al loro capitano, Aucelli, che nel momento di maggiore difficoltà dei suoi, in scivolata trova la rete, imbeccato da una bella scucchiaiata di Citarella. Al minuto 66 è ancora Aucelli a siglare il raddoppio per il Sassuolo, questa volta è Daniels a mandarlo in profondità, l’attaccante resiste al recupero di Pupo Posada e infila Megyeri. Nei minuti finali arriverà anche il terzo goal firmato da kumi dopo un calcio di rigore sbagliato da Flamingo, la palla viene rimessa al centro e per il giocatore neroverde è un gioco da ragazzi sigillare la terza marcatura della sua squadra. Vittoria importante per la squadra di casa, che porta a casa una partita complicata ed accede al turno successivo di Coppa Italia. 

IL TABELLINO DI GENOA-ALESSANDRIA 

Marcatori: 50’ e 66’ Aucelli(S),94’ Kumi(S)

Sassuolo:Zacchi,Flamingo,Cehu, Zenelaj(54’Abubakar),Paz,Ferrara, Daniels(84’Pieragnolo),Aucelli, Macchioni(84’Karamoko),Citarella(68’Kumi), Leone(54’Forchignone).

A disp.: Bonucci, Arcopinto, Mata, Miranda, Samele, Cavallini, Estevez.

All.: Emiliano Bigica 

Perugia: Megyeri, Boli(73’Lo Giudice), Menci, Angelini(52’Morina), Parolisi, Seghetti, Fabri, Biondelli(73’Capogna), Bevilacqua(52 Pupo Posada), Mabille(57’Grassi).

A disp.: Bulgarelli, Mussi, Selejmani, Cicioni.

All.: Alessandro Formisano 

Ammoniti:Macchioni, Cehu (S),Boli(P)

Espulsi: 

Arbitro: Centi della Sez. Di Trento 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter, prima convocazione per Sangalli