x

x

Novità in panchina per la Primavera dell'Ascoli. Lo ha annunciato direttamente il club bianconero, attraverso il proprio sito ufficiale, comunicando la scelta di David Di Michele per il ruolo di allenatore. L'ex attaccante, che in passato aveva già lavorato nel settore giovanile del Frosinone, succede nel ruolo di tecnico dei marchigiani ad Antonino Nosdeo, nominato nuovo responsabile del vivaio bianconero

L'Ascoli annuncia Di Michele: il comunicato

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare di aver affidato la panchina della Primavera a David Di Michele. Si tratta di un profilo di indiscusso valore, che porta al servizio dei giovani bianconeri un bagaglio di assoluto spessore da ex attaccante: quasi 700 partite fra i Professionisti – di cui 302 in Serie A con Salernitana, Udinese, Reggina, Palermo, Torino, Lecce, Chievo e 30 presenze in Premier League col West Ham – oltre a 6 gettoni di presenza con la Nazionale italiana e altrettanti in Champions League con l’Udinese.

Di Michele ha sottoscritto oggi pomeriggio al Picchio Village un contratto fino al 30 giugno 2024. In precedenza da allenatore ha guidato Lupa Roma e Turris in C e Under 16 e 17 (rispettivamente uno e due anni) del Frosinone. Il Club bianconero accoglie con grande soddisfazione l’ingresso di David Di Michele nel proprio team e augura al tecnico le maggiori soddisfazioni alla guida della Primavera".

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Spagna-Italia, le pagelle degli azzurrini: Hasa assistman, Lipani 'hombre del partido'.