x

x

FOTO GIULIO TIBERI
FOTO GIULIO TIBERI

Spuntano nuove voci di mercato per l'esterno offensivo della Sampdoria Riccardo Ciervo. Il classe 2002 è in prestito dalla Roma, dove nella passata stagione si era messo in luce con la Primavera di mister Alberto De Rossi. 

In queste ultime ore ci sarebbe l'interesse concreto della Reggina sul giovanissimo esterno, che in questa prima parte di stagione in A si è messo in mostra bene con D'Aversa. I calabresi si stanno informando sulla fattibilità dell'affare, che dovrà comportare l'ok sia della Sampdoria e sia della Roma

Situazione non semplice, come riportato da La Gazzetta del Sud, ma che potrebbe sbloccarsi anche a favore del giocatore. Vero che scenderebbe di categoria dalla A alla B, ma il tutto per fargli fare minutaggio e giocare con continuità. Al momento la trattativa è solo un pour parler, ma potrebbe diventare sempre più concreta visto che i calabresi sono alla ricerca di un rinforzo offensivo sulle corsie. 

I NUMERI DI CIERVO ALLA SAMPDORIA

Dopo la grande stagione con la Primavera della Roma, si sono aperte le porte del calcio dei grandi per Ciervo. La Sampdoria non ha avuto dubbi sul ragazzo e lo ha prelevato in prestito dai giallorossi. Per lui in stagione sono otto le presenze, tra campionato e Coppa Italia, e due gli assist messi a referto. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus, prima chiamata tra i grandi per Senko