Parma

Esordio super di Corvi in C con la maglia del Legnago

Il classe 2001 trova l'esordio in C

Simone Brianti
02.05.2021 17:05

Giornata importante per Edoardo Corvi, il portiere ex Parma, ha trovato infatti l'esordio in C con la maglia del Legnago Salus. Un calvario iniziato alla fine della passata stagione con l'infortunio alla spalla, una prima parte di stagione passata tra riabilitazione e allenamenti per riprendere la migliore condizione e ora l'esordio tra i grandi. 

Il Parma lo ha ceduto in prestito nel mercato di Gennaio e lo ha mandato a giocare nel Legnago Salus. Diverse partite osservate dalla panchina prima di avere la possibilità di mettersi in mostra. Oggi, però, nella sfida contro la Fermana viene gettato nella mischia da titolare e lui ripaga la scelta del mister. Partita super per il portiere nato e cresciuto a Parma e nella formazione crociata. Dopo un primo tempo dominato dalla sua squadra, nella ripresa il portiere classe 2001 è salito in cattedra con almeno un paio di parate che hanno permesso ai suoi di mantenere il doppio vantaggio. Corvi si presenta tra i grandi con la maglia del Legnago.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Il Perugia torna nel Primavera 2, quattro toscane salutano il Primavera 3