x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Venezia-Ascoli passerà alla storia non di certo per il risultato finale: i marchigiani hanno trionfato per 2-3 e hanno ottenuto l'accesso ai sedicesimi di Coppa Italia. Ma nella giornata del “Penzo” sette ragazzi della Primavera lagunare hanno trovato l'esordio trai i grandi visti i 13 casi di positività nella rosa di Ivan Javorcic.

I DEBUTTANTI IN VENEZIA-ASCOLI

Non fa parte di questo lotto di debuttanti Hilmir Rafn Mikaelsson, che ha reso la sua giornata comunque a suo modo storica: entrato al minuto 57 al posto di Mirza Hasanbegovic, l'attaccante islandese classe 2004 ha segnato una doppietta tra l'88' e l'89', portando il risultato sul 2-2. Primi gol, ma non esordio per Mikaelsson, già in campo nella scorsa ultima giornata di Serie A contro il Cagliari.

La doppietta record del bomber di Andrea Soncin non è bastata ad evitare la sconfitta nei tempi regolamentari, dato che l'Ascoli è passato in vantaggio nei minuti di recupero grazie alla sfortunata deviazione di Noah Baudouin, uno dei pilastri della U19 arancioneroverde all'esordio assoluto.

UFFICIALE - Roma, un nuovo difensore: Silva
Venezia, lo strano caso Camolese: più minuti in prima squadra che in Primavera

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }