x

x

Storie di Primavera

Tutto pronto al “Centro sportivo San Filippo 1” di Brescia per la sfida tra Brescia e Pordenone: si ritorna dalla sosta con umori diversi, con una 5^ giornata di Primavera 2 con match esigenti a tutti i livelli. Si attendono conferme da parte delle Rondinelle, che hanno raccolto 7 punti e ottenuto anche punti importanti come nella gara contro il Venezia. Dall'altra parte i ragazzi di Lombardi sono in ritardo in classifica per via delle sole 3 partite giocate a causa del turno di riposo, 4 punti raccolte nelle prime gare con una continuità da trovare.

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA

Sorridono ancora le Rondinelle che trovano di nuovo la vittoria tra le mura amiche contro il Pordenone che, nonostante una gara gagliarda china il capo al Brescia. 2-0 il risultato finale, con Del Barba che apre le danze all'11' segnando ancora una volta in questa stagione, ma per il raddoppio bisogna aspettare fino al 92' con la rete del subentrato Ferro che aveva rilevato Manu a fine primo tempo. Nel mezzo 4 ammonizioni per i ramarri e una partita maschia all'attacco per gli uomini di Lombardi. 

MARCATORI: Del Barba 11', Ferro 92'

AMMONITI: Comand (P), Pinton (P), Ballan (P), Banse (P)

ARBITRO: Signor Di Cicco da Lanciano

BRESCIA: Prandini, Boafo, Danesi (dal 46' Riviera), Bertoni (dal 91' Vasta), Maccherini, Castellini, Manu (dal 46' Ferro), Tomella (dal 69' Fogliata), Del Barba, Andreoli, Iddrissou (dal 57' Bianchetti). A disp.: Sonzogni, Lonati, Mor, Scalmana.

ALLENATORE: Aragolaza Gustavo

PORDENONE: Sfriso, Fantin, Ballan (dall'82' Zanotel), Comand (dal 57' Plai), Maset, Del Savio, Turchetto (dal 46' Agostini) , Pinton, Secli, Destito (dal 31' Banse), Music. A disp.: Salviato, Armani, De Marco, Grassi, Sanè M., Ndreu, Sanè Y.

ALLENATORE: Lombardi Stefano

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Italia U17, i convocati di mister Corradi per il ritiro di Tirrenia