x

x

Il Torino cade ai quarti di finale della Viareggio Cup. I granata passano avanti con il bellissimo gol di Armocida, ma poi subiscono la rimonta della formazione nigeriana prima con Dikko e poi con Ayodele nella ripresa. Gli africani avanzano così in semifinale della competizione ed eliminano la formazione di Larocca. Di seguito le pagelle dei granata.

LA CRONACA DEL MATCH

Torino U18 Viareggio Cup

Viareggio Cup, pagelle Torino: la difesa

Siviero 5.5: attento nel corso della prima frazione poi nella ripresa esce troppo leggero lasciandosi scappare il pallone sul tiro di Ayodele.

Gasti 5.5: parte bene poi cala nel corso della gara perché Isaac prende campo e diventa un cliente difficile da marcare. Dal 78’ Soulier 6: il più pericoloso dei granata, entra e coglie subito il palo provocando i brividi ai nigeriani.

Rasheed 6: lotta su tutti i palloni e chiude bene gli spazi nonostante davanti gli avversari non siano proprio clienti semplici.

Ramalho 5.5: in occasione della seconda rete si lascia saltare troppo facilmente da Ayodele che poi infila Soviero.

Camatta 6: buona prova quella del terzino sinistro. Diverse chiusure e ottima attenzione dietro. Dal 46’ Finizio 6.5: ingresso molto positivo il suo nella ripresa. Chiude bene il diretto avversario e prova anche a ripartire.

Torneo di Viareggio, le pagelle del centrocampo del Torino

Carbone 5.5: corre tanto durante tutta la partita, ma prova non positiva nel complesso per qualche errore nei passaggi. 

Galantai 6: prova sufficiente la sua nonostante non abbia inciso come nelle altre gare. Gioca davanti alla difesa e riesce a chiudere qualche occasione avversaria. Dal 63’ Mahari 5.5: entra a risultato compromesso e non è molto preciso. 

Armocida 6.5: ha il merito di sbloccare il match con un bellissimo gol al volo di destro. Dal 63’ Kirilov 5.5: si prende l'ammonizione dopo un fallo e per il resto non crea grosse situazioni pericolose.

Viareggio Cup, pagelle Torino: l'attacco

Di Paolo Vlad 6: si spende tanto anche nell’aiutare il compagno in fase difensiva. Servito poco nei movimenti in attacco. Dal 46’ Magui 5.5: fatica a trovare la posizione in campo e non è mai pericoloso.

Kazaldzhiev 5.5: si vede poco nel corso del match, soffre la fisicità degli avversari. Dal 55’ Zaia 5.5: anche il suo ingresso non dà gli esiti sperati al tecnico.

Kadi 6: sufficienza per il bellissimo cross con cui va a servire Armocida. Per il resto si vede poco, mezzo voto in meno per la facilità con cui perde il pallone in occasione del raddoppio dei nigeriani. Dal 63’ Rabotti 6: sufficienza per il tiro con cui nel finale prova a riportare il risultato in parità.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Bologna, esonerato Vigiani. Annunciato il suo sostituto