x

x

Giornata di recupero nel campionato Primavera 2. Nel Girone B infatti scenderanno in campo questo pomeriggio Reggina e Napoli per il recupero della 3^ giornata. Al Centro Sportivo ‘Sant’Agata' di Reggio Calabria i padroni di casa guidata da mister Falsini proveranno a fare bottino pieno per risalire la classifica ma affronteranno i partenopei che sono in un buon momento di forma con due vittorie ed un pareggio raccolti e in piena corsa per i primi tre posti in classifica. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

CRONACA

Con un guizzo in pieno recupero di Cioffi, il Napoli nel finale espugna il campo della Reggina e raccoglie la terza vittoria nelle ultime quattro uscite di campionato. Al Centro Sportivo ‘Sant’Agata' la partita è pimpante fin dai primi minuti e, nonostante un'occasione importante per parte, la prima frazione si chiude in equilibrio. In avvio di ripresa i padroni di casa sono pericolosi a distanza di pochi istanti prima con Provazza su cui Idasiak si fa trovare pronto, poi con Scolaro che non trova di poco la porta. Al 77' arriva il vantaggio degli ospiti con Ambrosino che raccoglie una respinta della difesa di casa e di prima intenzione batte Lofaro. La Reggina accusa il colpo ma reagisce immediatamente: Bezzon con una punizione dai venticinque metri riporta in parità la sfida. In pieno recupero il vantaggio dei partenopei con il colpo di testa di Cioffi.

Con questo successo il Napoli sale al quarto posto con diciotto punti mentre la Reggina resta all'ultimo posto, davanti solo alla Salernitana.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-NAPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 77' Ambrosino (N), 84' Bezzon (R), 90' Cioffi (N).

Reggina: Lofaro, Foti (64' Nemia), Spaticchia, Bongani, Pellicano, Rechichi, Carlucci (81' Tersinio), Scolaro (81' Traore), Zinno (71' Domanico), Rao (46' Bezzon), Provazza. A disp.: Tortorella, Aliquò, Di Bella, Pannuti, Clemente, Costantino, Pastorella. All.: Falsini.

Napoli: Idasiak; Barba, Romano, Spedalieri, Costanzo; Virgilio, Sami (71' Cataldi), Vergara, Cioffi; D’Agostino, Furina (64' Ambrosino). A disp.: Pinto, Amoah, Acampa, D’Onofrio, Guarino, Iaccarino, Potenza. All.: Cascione.

Arbitro: Sig. Marotta di Sapri.

Ammoniti: Spaticchia (R), Bezzon (R), Costanzo (N).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, ultima stagione per De Rossi?