x

x

Storie di Primavera

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una 156^ giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

PORTIERE

Sperandio (Venezia): protagonista nel finale di una grande parata che permette al Venezia di conservare almeno il pareggio contro il Genoa.

 DIFENSORI

Ruggeri (Lazio): il suo colpo di testa nel finale puntella il risultato sul 4-0. Una rete che imprezionisce la sua ottima prestazione.

Filosa (Crotone): mette la sua firma nella vittoria in rimonta contro la Viterbese. Sua la rete del momentaneo pareggio.

De Felice (Albinoleffe): la formazione lombarda batte in trasferta il Pordenone grazie alla sua rete. Una vittoria che permette ai bluceleste di accorciare sulla zona play-off.

CENTROCAMPISTI

Di Tommaso (Lazio): c'è anche la sua firma nella larga vittoria biancoceleste contro il Perugia. La sua rete sul finale di primo tempo che indirizza la gara sui colori laziali.

Da Pozzo (Venezia): quando incontra le ‘big’ si scatena. In rete anche contro il Genoa, bravo a unire le due fasi.

Candelari (Spezia): quarto successo nelle ultime cinque uscite per gli aquilotti, c'è ancora lo zampino del giovane centrocampista che apre la strada alla vittoria nello scontro diretto in chiave play-off del Benevento.

Prinelli (Monza): il capitano si carica la squadra contro la Feralpisalò. Una doppietta che permette ai brianzoli di confermarsi al quarto posto in classifica.

ATTACCANTI

Haj (Parma): gli emiliani portano a casa una vittoria importante. E nel successo c'è la doppia firma di Haj, la sua doppietta abbatte il Cittadella; tre punti per accorciare sul Genoa capolista.

Duchini (Como): la sua doppietta permette ai lariani di battere il Padova in trasferta. Tre punti che porta i biancoblu a tre punti dalla zona play-off.

Basso Ricci (Cremonese): l'attaccante è protagonista nella seconda vittoria consecutiva in campionato dei grigiorossi. La Cremo batte l'Alessandria anche grazie alla sua doppietta e si rilancia verso la zona play-off.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 15, Italia-Albania 3-0: gli azzurrini si aggiudicano il primo dei due test