x

x

Storie di Primavera

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Scendono in campo Matelica e Perugia in questo martedì. La formazione marchigiana, ad ora di pranzo, ospitano tra le mure amiche dello stadio “Giovanni Paolo II” il Perugia che, nell'ultimo weekend, non è scesa in campo contro l'Alma Juventus Fano. Le due compagini si affronteranno per il recupero della terza giornata.

LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 3

CRONACA

Netto successo esterno del Perugia nel recupero della terza giornata del campionato Primavera 3. La formazione allenata da mister Formisano ha battuto con un largo 5-0 il Matelica, fanalino di coda del Girone E ma con una gara ancora da recuperare. La squadra umbra ha trovato il vantaggio nel corso del primo tempo con la rete di Mancino e, nel finale, complice l'espulsione di Cammarino tra i padroni di casa, ha dilagato con la doppietta di Morina subentrato nel corso della ripresa e le reti di Rigen e D'Angelo. Con questo successo il Perugia (che dovrà recuperare ancora due gare) balza al secondo posto ad una sola lunghezza dalla Vis Pesaro capolista. Il Matelica, come detto, ultimo ma dovrà recuperare ancora una gara.

IL TABELLINO DI MATELICA-PERUGIA PRIMAVERA

Marcatori: 26' Mancino (P), 80'-90'+3 Morina (P), 84' Rigen (P), 86' D’Angelo (P).

Matelica: Sansaro, Cammarino, Fermani, Tordini, Sampaolo (46' Bernacchini), Sampaolesi (85' Petrini), Paoletti, Santamarianova,  Piermattei, Paolucci (60' Zepponi), Pecci (80' Carboni). A disp.: Lettieri, Croia, Albanese, Bartilotta, Vrioni. All.: Liberti.

Perugia: Baietti, Pesciallo (60' Rigen), De Marco, Menci, Barontini, Moccia, Russo (46' Morina), Fabri, Maisto (46' Dioum), Mancino, Del Prete (65' D’Angelo). A disp.: Moro, Galeotti, Parolisi, Seghetti, D’Angelo. All.: Formisano.

Arbitro: Sig. Ubaldi di Fermo.

Ammoniti: Santamarianova (M), Maisto (P), Del Prete (P), Fabri (P).  

Espulso: Cammarino (M) al 72'.

 

Fonte tabellino: Ufficio Stampa Matelica.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Fiorentina, sospiro di sollievo per Pierozzi