x

x

Scendono in campo questo pomeriggio al Centro Sportivo “Santa Maria Ausiliatrice” i padroni di casa del Gubbio e l'Olbia, posticipo che chiuderà la seconda giornata del campionato Primavera 3. La formazione sarda ha iniziato con il piede giusto la stagione con la vittoria interna sulla Fermana mentre gli eugubini cercano riscatto dopo la pesante sconfitta sul campo della Viterbese. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

E' terminata con il punteggio di parità (1-1) il posticipo giocato questo pomeriggio in terra umbra tra i padroni di casa del Gubbio e l'Olbia. A trovare il vantaggio sono gli ospiti con la rete del di Pinna al 38', bravo e freddo a tu per tu con Elisei. I sardi hanno chiuso però la prima frazione di gara in inferiorità numerica per l'espulsione di Manca a causa di una doppia ammonizione. Nella ripresa però, il Gubbio riesce immediatamente a trovare il pareggio con il colpo di testa di Paciotti e rimanendo anch'esso in dieci, per l'espulsione di Rossi. Nonostante i tentativi nel finale dei padroni di casa, il risultato non è cambiato.

Tra gli ospiti si è rivisto in campo Christophe Renault, giovane esterno mancino acquistato a titolo definitivo dall'Atalanta in estate. Il giovane classe 2002, fuori per un lungo infortunio da tanti mesi, è tornato oggi a calcare il campo di gioco e ha collezionato molti minuti in campo per ritrovare la condizione in previsione del suo utilizzo in prima squadra.

 

IL TABELLINO DI GUBBIO-OLBIA PRIMAVERA

Marcatori: 38' Pinna (O), 50' Paciotti (G).

Gubbio: Elisei, Tortoioli, Di Maio, Bontempi, D'Angelo, Castorina, Rossi, Simeone, Buzzi, Paciotti, Treppiedi. A disp.: Cutolo, Tagnani, Regni, Giombetti, Gubinetti, Lolli, Conti, Mussilli, Spera, Tugliani, Rossi. All.: Balducci.

Olbia: Barone, Porcu, Renault, Sanna, Lapia, Manunta, Scanu, Dore, Pinna, Giorgi, Manca. A disp.: Carta, Fresu, Poli, Dieni, Caggiu, Glino, Erbi. All.: Maini.

Arbitro: Sig. Nicchi di Gubbio.

Espulsi: Manca (O), Rossi (G).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 16, Italia-Austria 2-3: agli azzurrini non basta la ripresa per evitare la sconfitta