Primavera 1

Top 60 classe 2003: secondo il The Guardian anche cinque Primavera

Cinque Primavera tra i migliori 2003 secondo il The Guardian

Simone Brianti
01.01.2021 12:14

FOTO ELEONORA CORDARA

NON PERDERTI TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Il noto giornale inglese The Guardian ha stilato la lista dei migliori 60 giovani classe 2003 a livello mondiale e sono presenti anche cinque ragazzi della Primavera. Un investitura importante per i giovani che militano in Italia e che in alcuni casi stanno facendo bene con le rispettive squadre proprio nel Campionato Primavera. 

Andiamo per ordine, tra i primi ad essere menzionato c'è il talento Krastev della Fiorentina, centrocampista di qualità e che mister Aquilani utilizza sempre e su cui ha speso parole importanti ad inizio stagione. Subito dopo troviamo Iling Junior della Juventus più presente con l'Under 18 in campionato che con la Primavera, ma un giocatore di cui si parla un gran bene e non solo nell'ambiente bianconero. Non solo Iling per la Juventus che conta anche il centrocampista Fabio Miretti, tanta qualità al servizio dell'undici di mister Zauli e uno dei migliori sin qui della categoria. Negli ultimi due nomi troviamo l'attaccante del Milan Roback, arrivato in Italia dall'Hammarby, squadra di cui detiene una percentuale anche Ibrahimovic e infine troviamo anche il centrocampista dell'Inter Casadei, altra pedina fondamentale per mistr Madonna che non rinuncia mai al suo classe 2003. Tra gli ex talenti della Primavera troviamo anche Gnonto, passato in estate dall'Inter allo Zurigo. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 6^ giornata: Borgo e Bertini agganciano la vetta, Thiam e Belloni accorciano nel B
Lazio, problemi per Inzaghi in difesa: chance in arrivo per Armini?