x

x

Martìn Cocciolo
Martìn Cocciolo

Boseggia 6,5: è decisivo nei primi minuti su Russo con un bell'intervento e dopo è sempre attento in tutte le dinamiche del match.

Ebenguè 6: partita giocata con tranquillità , commettendo pochissimi errori.

Calabrese 6,5: rischia qualcosina su un contatto ai danni di Gori all'interno dell'aria di rigore, ma del resto in tutta la partita dimostra ampiamente carattere e doti per aver fiducia di lui.

El Wafi 6,5: concentrato e bravo in tutte le situazioni di gioco.

Bernardi 6,5: partecipa a entrambe le fasi molto bene, dimostrando di avere una buona gamba e di essere bravo nelle letture difensive.

D'Agostino 6: corre tanto mettendosi a disposizione della squadra e sbaglia pochissimo quando ha la sfera tra i piedi (74' Rihai sv)

Joselito 6: garantisce il giusto equilibrio in campo, partecipando sia in fase offensiva che di contenimento senza alcun intoppo ( 87'Verzini sv)

Schirone 6: si sacrifica tanto anche lui, senza far mancare mai il suo supporto alla squadra.

Cissè 6,5: spreca subito nei primissimi minuti di gioco una grande occasione, ma dopo si sacrifica tanto, lotta rendendosi super protagonista del trionfo (79' Patricio 6: passano solo sei minuti dal suo ingresso in campo e  serve l'assist del 3-0 a Patanè che chiude l'incontro. Voto quindi meritato)

Patanè 7,5: due gol e un assist, oltre a qualche bell'azione partita dai suoi piedi. Giornata assolutamente da ricordare ( 87' Furini: entra nei minuti finali e lo fa benissimo confezionando l'assist del 4-0 a Cazzadori).

Caia 7: un gol e tanto lavoro sporco oltre a garantire la giusta profondità ( 79' Cazzadori 6,5: ingresso sul terreno di gioco più che positivo: prima colpisce l'esterno delle rete e poi sigla il gol del poker al 93').

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, svelate altre tre partecipanti: i dettagli