x

x

Storie di Primavera

Sambenedettese e Teramo scenderanno in campo questa mattina per la settima giornata del campionato Primavera 3. Al Centro Sportivo ‘Merlini’ di San Benedetto del Tronto, i padroni di casa dopo il ko contro il Gubbio nel recupero settimanale cercano riscatto ma di fronte ci sarà il Teramo seconda forza del girone. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.

LA CRONACA

Il Teramo conquista un successo importantissimo imponendosi con un netto 0-4 in casa della Sambenedettese. Il poker che regala i tre punti ai biancorossi consente loro di volare al primo posto in classifica, approfittando del pareggio nel derby umbro tra Perugia e Gubbio. A sbloccare la partita è Persiani, che segna a metà primo tempo e poi firma il raddoppio a metà ripresa. Ad agevolare le cose per il Teramo è il rosso rimediato da Murati, che lascia la Sambenedettese in inferiorità numerica. I padroni di casa provano a rimanere aggrappati alla partita ma, nel finale di gara, il Teramo dilaga con Petrucci e Cvetkovs. Ancora in campo dall'inizio il baby Surricchio - classe 2006 -, adocchiato da una big europea e da molti club di Serie A.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI SAMBENEDETTESE-TERAMO PRIMAVERA

Marcatori: 24' Persiani (T), 49' rig. Persiani (T), 89' Petrucci (T), 92' Cvetkovs (T)

Sambenedettese: Stefano, Murati, Brunozzi, Carbone, Magliulo (32st Catinari), Delli Compagni, Del Marro (32pt Traversa), Medori (K), Machado (8st Pesce), Cardoni (32st Falleroni), Amatucci (32st Mosca). A disp.: Pompei, Massaccesi, Acciarrini, Poli, Di Girolami. All.: Alfonsi.

Teramo: Di Feo, Petrucci, Romanucci (31st Susi), Ambanelli, Tirabassi (45st Carrozzino), Furlan, Scotti, Surricchio (31st Liberati), Persiani (28st Cvetkovs), Coia (1st Galassi), Tomety. A disp.: Petricca, Angelini, Sciarretta; Fall, Scipioni, Scognamiglio, Ferroni. All.: Stella.

Arbitro: Sig. Sarnari di Macerata.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cerbini, da Perugia all'Arizona per inseguire il suo grande sogno