x

x

Oggi pomeriggio alle ore 14:30 allo Stadio Comunale di Cirò Marina (KR) in terra calabrese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Crotone e il Palermo, valida per la ventiduesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Ritrovata la vittoria dopo quasi due mesi di digiuno, il Palermo non può permettersi ulteriori passi falsi nella corsa verso i play-off. I rosanero infatti, reduce da due risultati utili consecutivi contro il Perugia (pareggio interno) e Ascoli (vittoria interna per 3-1), sono tornati in scia verso la corsa play-off: i siciliani sono lontani cinque punti dalla Virtus Entella, quinta in classifica. Discorso inverso per il Crotone, in piena lotta per ottenere la salvezza senza passare dai play-out. I pitagorici occupano l'ultimo posto in classifica con tredici punti, quattro in meno del Pescara terz'ultimo. L'ultimo successo risale ad un mese e mezzo fa, alla vittoria in trasferta sul campo dello Spezia. Da quel momento i rossoblùà calabresi hanno raccolto quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime sei gare di campionato. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Crotone Primavera
Il Crotone Primavera

La cronaca di Crotone-Palermo Primavera

Missione riuscita per i ragazzi di mister Di Benedetto. Il Palermo si è presentato in Calabria con l'obiettivo di centrare la seconda vittoria consecutiva ed è riuscito a tornare in Sicilia con il bottino pieno. A decidere l'incontro, dopo un primo tempo e gran parte di ripresa a reti inviolate, è stata la rete di Di Mitri, a segno al 75'. Un gol pesantissimo per i rosanero, che con questa vittoria approfittano dei passi falsi di Napoli e Virtus Entella avvicinandosi così alla zona play-off. Ancora una sconfitta altrettanto pesante, invece, per il Crotone, oggi in panchina con il vice Vulcano. I rossoblù rimangono infatti all'ultimo posto in classifica con soli 13 punti. 

Il tabellino di Crotone-Palermo Primavera

Marcatori: 75' Di Mitri (P)

Crotone: Greco, Coscia, D’Amora, Tosto (81' De Gennaro), Galardo, Pirozzi, Loiacono (81' Diop), Terrasi, Voncina (70' Ambrogio), Aprile, Poerio (62' Ferraj). All.: Vulcano 

Palermo: Cutrona, Fontana, Bouah, Mattaliano, Basile, Gallea, Vaiana (83' Bongiovanni), Sciortino, Di Mitri (92' D’Acquisto), Fravola (46' Kubi), Macchia (67' Tagliarino). All.: Di Benedetto

Arbitro: sig. Giuseppe Maria Manzo (sez. Torre Annunziata)

Assistenti: sig. Cristian Robilotta (sez. Sala Consilina), sig. Giuseppe Romaniello (sez. Napoli)

Crotone-Palermo Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Oggi pomeriggio alle ore 14:30 allo Stadio Comunale di Cirò Marina (KR) in terra calabrese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Crotone e il Palermo, valida per la ventiduesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Vedovati, destino a Sassuolo: il gol che ha cambiato la sua carriera