x

x

Foto Leonardo Bartolini
Foto Leonardo Bartolini

Martinelli 6,5: subisce due reti su rigore. Per il resto compie diverse parate che permettono alla squadra di stare sempre in partita.

Kayode 4,5: prestazione da dimenticare. Provoca il primo rigore spingendo Jurgens. Nel secondo tempo si fa espellere a causa di un'ingenuità.

Lucchesi 6,5: gioca una buona partita. Perfetto nelle chiusure, e bravo in alcuni casi ad uscire palla al piede senza paura.

Krastev 7: come il suo compagno di reparto, anche lui molto bene. In fase offensiva i suoi centrimetri si fanno valere e infatti segna con un colpo di testa la rete del momentaneo pareggio.

Favasuli 5,5: dalla sua parte ha un cliente non facile da contenere: Dembele. Oggi il duello lo vince il terzino in maglia granata. Soffre troppo in entrambe le fasi. (90' Vitolo SV)

Berti 6: non la sua migliore partita. Sbaglia tanto, ma è uno dei pochi che mette tutta la grinta che ha. In fase offensiva è sempre presente. (90' Biagetti SV)

Amatucci 6,5: il migliore oggi a centrocampo. Recuoera tanti palloni, li gestisce molto bene, ma soprattutto è lui a fare il cross a Krastev per la rete dell'1-1. (90' Denes SV)

Falconi 5,5: nel primo tempo è uno dei migliori, nel secondo tempo cala toccando pochissimi palloni.

Vigiani 5: prestazione negativa per lui. Sbaglia tanto e non riesce ad incidere. (65' Capasso 6,5: entra bene in partita, con la sua qualità prova a dare una scossa alla partita, Passador compie un miracolo su una sua interessante conclusione.)

Nardi 6: si accende a sprazzi, alterna buone giocate ad errori non da lui. (65' Gori 6: tocca pochi palloni, non riesce ad incidere.)

Distefano 6: nel primo tempo fatica molto, Anton e Dellavalle gli fanno toccare pochi palloni. Nella seconda frazione cresce e crea qualche pericolo.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Genoa-Como 2-2: i lariani strappano un punto in trasferta