Inter

Inter-Spal, le pagelle dei nerazzurri: Vezzoni il migliore, Fonseca spreca

Le pagelle dell'Inter Primavera

Mattia Pedullà
03.04.2021 13:15

Stankovic 6.5: uscita scellerata al 29’ che gli ospiti non riescono a sfruttare al meglio. Per il resto della gara si fa sempre trovare pronto con ottimi interventi.

Zanotti 6: più coinvolto nella fase difensiva che in quella offensiva. Spesso bloccato dietro non riesce ad aiutare la squadra nella metà campo avversaria. (dal 69’ Moretti 6: entra e da freschezza sulla fascia, ma non incide particolarmente sulla gara).

Vezzoni 7: migliore in campo dei padroni di casa. Abbina la grinta e l’attenzione nel recupero palla a una buona spinta sulla fascia. Un treno sulla fascia che argina un ispirato Seck nel secondo tempo. (dal 85’ Dimarco: s.v.)

Youte Kinkoue 6: si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa. Bene anche in fase di impostazione.

Sottini 6.5: attento e preciso. Salva il risultato dopo un errore del portiere e presenza costante in area avversaria sulle palle inattive.

Sangalli 5.5: non riesce a dettare il tempo in mezzo al campo, ma efficace in fase difensiva.

Squizzato 6: intraprendente e determinato. Spesso, però, non preciso.

Casadei 6: inizia bene, creando anche un paio di occasioni. Con il passare del tempo scompare sempre di più dal pallino del gioco. 

Fonseca 5: primo tempo dove riesce spesso a fare salire la squadra grazie alle sue doti tecniche. Tuttavia, l’errore a porta vuota al 22’ è troppo grave per essere tralasciato. (dal 46’ Bonfanti 5: non riesce ad entrare in partita. Tocca pochi palloni e non riesce a sfruttarli. Ci si aspetta di più da un giocatore come lui).

Mirarchi 5.5: cerca di fare giocare la squadra scendendo a prendersi il pallone nella propria metà campo. Non è però decisivo negli ultimi 20 metri. (dal 46’ Wieser 5: fatica ad entrare nel ritmo partita, coinvolto poco dai compagni).

Satriano 6.5: le occasioni dell’Inter partono tutte dalle sue giocate. Quando parte in progressione diventa infermabile. Mette un pallone splendido per Fonseca che non riesce a trovare la zampata vincente. (dal 88’ Akhalaia: s.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Inter-Spal: le pagelle degli estensi: Seck entra bene, Attys sontuoso