x

x

Il Seregno ospiterà la seconda della classe, ovvero il Renate. Le pantere a quota sei punti hanno un'opportunità per cercare di agguantare la Giana Erminio in classifica, mentre per i padroni di casa è la possibilità di dare una svolta alla stagione e fare i primi punti. 

CRONACA

Buon avvio dei padroni di casa, che a ridosso del quarto d'ora passano in vantaggio con Sapio, bravo a battere Glionna realizzando l'1-0. Il Seregno rimane avanti per tutto il primo tempo, mentre ad inizio ripresa il Renate riesce a trovare il pareggio con Costanzo, che al 47' fa 1-1. Il gol scuote i nerazzurri, che a metà ripresa ribaltano la situazione con Colombo. La partita resta comunque viva con il Seregno che va in avanti a caccia del pareggio fino al novantesimo, prima che Eberini, in pieno recupero, spezzi le loro speranze con il gol del 1-3. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

IL TABELLINO DI SEREGNO-RENATE

Marcatori: 14' Sapio (S), 47' Costanzo (R), 68' Colombo (R), 92' Eberini (R)

Seregno: Re, Patete, Quaini, Solcia, Pani, Pennati, Sapio, Panicucci, Fusto, Finetti, Benedetti. A disp.: Boselli, Longobardi, Buzzoni, Barzaghi, Ursini, Favarato, Baratta, Angiò, Giussani, Frasi, Viganò, Siclari. 

Renate: Glionna, Cisana, Stamato, Colombo, De Meo, Rosa, Comi, Eberini, Maccario, Costanzo, Resnati. A disp.: Tanzi, D'Amato, Fardella, Tieri, Trubia, Baioni, Beretta, Serioli, Butti, Dell'Orti, Molteni, Sardo. All.: Savoldi

Arbitro: Sig. Tagliaferri di Lovere

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, il programma della 6^ giornata