x

x

 

Allo stadio “Ernesto Breda” di Milano si sfidano Inter contro il Real Madrid,partita valida per la 1^ giornata di andata della fase a gironi di Uefa Youth League,il calcio d'inizio è alle ore 16, da una parte  i nerazzuri di mister Chivu che vogliono rivendicare il 3-0 dello scorso anno, mentre i Galácticos freschi vincitori della scorsa edizione della Youth League vogliono continuare a vincere e convincere. Sarà un match tutto da vivere. Seguite LIVE l'andamento della partita con la cronaca testuale e il tabellino aggiornato su Mondoprimavera.com!

CRONACA

1' Fischio d'inizio! Saranno i nerazzurri a manovrare il primo pallone.

5' OCCASIONE REAL! Calcio d'angolo dalla destra ,palla spazzata fuori dalla difesa di casa, prova il tiro al volo Gonzàlez Carmona da fuori area ma esce di poco a lato.

10' Partita confusa,poche idee di gioco e tanti falli tattici, partita ferma sullo 0-0.

15'AMMONITO DAVID! Primo cartellino giallo del match ai danni del centrocampista del Real Madrid.

18' OCCASIONE REAL! Calcio di punizione battuto alla perfezione da Oscar Aranda ma trova l'opposizione di Rovida che la devia in calcio d'angolo. 

24' DI POCO A LATO! Ci provano ancora i Galcticos con un tiro pericoloso da fuori di Peter, si allunga Rovida e la manda in angolo.

30' FALLO DI CECCHINI MULLER! l'arbitro fischia un calcio di punizione per il Real Madrid, da posizione defilata.

32' PALO REAL! Azione solitaria di Iglesias che riesce a superare due difensori nerazzurri ,alza lo sguardo , serve Óscar Aranda che colpisce il palo.

39' OCCASIONE INTER! Dalla fascia arriva un cross di Cecchini Muller per Abiuso, ma esce a tempesta Torres e blocca il pallone.

42' CI RIPROVA L'INTER! Cavalcata sulla fascia destra del capitano Zanotti ,crea una parabola per Nunziatini che colpendo di testa non inquadra la porta.

45' FINE PRIMO TEMPO! Finisce a reti bianche il primo tempo tra Inter e Real Madrid,continuate a seguire la LIVE su Mondoprimavera, per vivere insieme la seconda frazione del match.

46' Ricomincia il match subito con il Real Madrid in possesso della palla.

48' DOPPIA OCCASIONE MADRID! Oscar Aranda riceve il pallone da destra con un passaggio rasoterra, si alza il pallone e lascia scaricare un bolide che scalda i guantoni di Rovida, sulla ribattuta González tira addosso al portiere.

55' ANCORA REAL! Palla persa da Nunziatini che manda in campo aperto Peter che si porta a sè due difensori nerazzuri, tanto da lasciare libero al tiro Salazar che non impensierisce il portiere.

63' Dopo le tante azioni pericolose da entrambe le parti, si ristabilisce l'equilibrio in campo.

67' GOL SFIORATO DALL'INTER! Dalla fascia sinistra arriva un cross basso per Abiuso e Jurgens che sfiorano tutti e due il pallone e non riescono a depositarlo in rete da due passi.

70' GOL REAL MADRID! Passano in vantaggio gli spagnoli con la rete di Peter, dopo il tiro di Jimenez murato dalla retroguardia nerazzura, Peter si ritrova il pallone tra i piedi e con un tiro a giro batte Rovida.

76' OCCASIONE INTER! Sempre Zanotti dalla fascia destra vede e serve Owusu con un pallone a campanile, ma l'attaccante di casa spara alto.

81'PUNIZIONE PERICOLOSA REAL! Dai 20 metri si prepara Óscar Aranda, con un destro chirurgico supera la barriera ,ma Rovida sventa la minaccia.

88'OCCASIONE INTER! Ci prova l'Inter a trovare il gol del pareggio con Casadei ma sbatte sempre contro il muro dei Blancos.

90'+ 2'GOOOOOOOOOOOOOLLLLLL INTERRRR! Zanotti batte la rimessa laterale per Casadei che stoppa il pallone e lo butta nella mischia dove trova Sangalli che di rovesciata spiazza Torres.

Termina la partita tra Inter e Real Madrid.Il match finisce sul risultato di 1-1.Le due squadre portano a casa un punto a testa.

Termina anche la diretta testuale, ma continuate a seguire Mondoprimavera per altre cronache live , cronache post partita e  notizie sul mondo del calcio primavera.Buon proseguimento di serata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL TABELLINO DI INTER-REAL MADRID

Marcatori: Peter(RMA), Nunziantini (I).

Ammoniti: David Gonzàlez (RMA),Carboni (I),Fabbian (I),Torres(RMA),Zanotti(I),Marvel (RMA), Nunziantini (I).

Inter:Rovida;Zanotti,Hoti,Fontanarosa,Carboni;Fabbian,CecchiniMuller(dal 75' Sangalli),Nunziatini; Peschetola(dal 60' Casadei), Jurgens( dal 74' Owusu); Abiuso( dal 89' Sarr). Panchina: Calligaris, Sangalli, Moretti, Casadei, Pelamatti, Owusu, Sarr.Allenatore: Cristian Chivu.

RealMadrid:Torres;David Jimenez,Pujol,Marvel,Obrador(dal 69' De la Vibora);Villar(dal 64' Lucas),Gonzalez(dal 58 'Morán);Peter,Iglesias,Oscar Aranda; Salazar. Panchina: Vicente, De La Vibora, Calleja, Lucas, Carbonel, Gonzalo, Moran.Allenatore: Hernan Perez.

Arbitro:sig.Horatiu Mircea Fesnic  (RO)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera Tim Cup, Cesena-Perugia 1-3: il grifone vola al secondo turno