x

x

Storie di Primavera

FOTO LEONARDO BARTOLINI
FOTO LEONARDO BARTOLINI

HVALIC 5,5: Tremebondo nelle uscite e con la palla tra i piedi, in occasione del gol di Miranda non fa la scelta corretta e paga.

BOLI 6: Intenso e combattivo, uno dei pochi a livello degli avversari.

EVANGELISTI 5,5: Gara pulita sporcata però da un finale quasi arrendevole.

PEZZOLA 6: Prova a sdoppiarsi coprendo il centro del campo e assorbendo gli inserimenti delle mezz'ali neroverdi, spesso ci riesce anche.

RIZZA 6,5: L'unico che offre strappi in profondità con o senza palla, prova a scompaginare lo spartito con qualche uno contro uno.

RENZI 5: In difficoltà senza palla, costringe Boli a fare un lavoro extra in fase difensiva (dal 60' EKONG 5, si adatta al flusso negativo del match).

DEGLI INNOCENTI 5,5: Gara tutto sommato buona, macchiata da un rigore che avrebbe potuto far cambiare il corso del match.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

IGNACCHITI 5: Manca un po' di fantasia nella trequarti, lui in questo senso non aiuta (dall'INDRAGOLI S.V.)

HEIMISSON 5: Assente, causa la zona di campo che forse non gli si addice, ma mai coinvolto (dal 68' LOGRIECO S.V.).

FAZZINI 5: Non si accende, forse troppa la responsabilità nel trascinare la squadra e nel fare e giocate difficili, dopo un 2021 eccezionale gli manca l'energia per incidere. L'infortunio infiocchetta la sua giornata sfortunata (dal 68' ROSSI 6, atteggiamento positivo, ma ingresso tardivo).

MAGAZZU' 5,5: Si procura il rigore con la giocata tipica del suo repertorio, quando è costretto a fare l'unico riferimento va in debito di ossigeno (dal 60' VILLA 5,5, lavoro sporco e furbizia non bastano per fare male).

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Pescara-Lecce 1-2: colpo esterno dei salentini in Abruzzo