Calciomercato

Inter, spuntano nuove indiscrezioni per Gomez: altri due giovani sul piatto

L'Inter valuta l'inserimento di uno tra Pirola ed Esposito nell'affare Gomez

Simone Brianti
03.01.2021 10:47

NON PERDERTI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

L'Inter sta lavorando giorno dopo giorno per regalare il Papu Gomez ad Antonio Conte. Ieri vi avevamo parlato del possibile inserimento di Oristanio nella trattativa che porterebbe il numero 10 della Dea a Milano, ma oggi sono uscite nuove indiscrezioni a riguardo sempre con altri giovani sul piatto. 

CATANIA, TRE CLUB DI A SU PECORINO 

Pirola ed Esposito in uscita rispettivamente da Monza e Spal, dovrebbero rientrare a Milano per il loro poco utilizzo ed essere girati nuovamente in prestito per permettere loro di giocare. Su Pirola c'è stato il no assoluto alla cessione da parte di Conte che lo tiene in considerazione per il futuro dell'Inter, mentre Esposito potrebbe essere un'alternativa e una pedina sacrificabile per far abbassare il prezzo di Gomez, che ricordiamo è di 10 milioni chiesti da Percassi. Sicuramente una trattativa che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, anche perchè l'argentino ora si allena con la Primavera orobica e vuole cambiare al più presto per tornare a giocare in A. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 6^ giornata: Borgo e Bertini agganciano la vetta, Thiam e Belloni accorciano nel B
Juventus, possibile cessione per Leone