x

x

Campionato Primavera 2
Campionato Primavera 2

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile scenderà in campo per la ventunesima giornata, un turno che come di consueto si giocherà interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per due posticipi, in programma domenica. Alle ore 11 è in programma la sfida tra Benevento e Pisa nel Girone B, nel Girone A invece è prevista la gara tra Como e Cittadella alle ore 14:00. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - La Cremonese ha preso il largo, si infiamma la zona play-off. La formazione grigiorossa, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Renate in trasferta, sarà atteso in un derby tutto lombardo contro il Brescia. Le rondinelle vive un momento di appannamento; sono scivolate ad otto punti dal quinto posto. Al secondo posto, i gialloblu dopo il pareggio in rimonta contro l'Alessandria in trasferta cerca di ritrovare la vittoria. La squadra allenata da mister Beggi ospita in casa la Feralpisalò terz'ultima; i Leoni del Garda sono a quattro punti dal penultimo posto.

In zona play-off sfide interne contro Udinese e Venezia. I friulani, dopo la vittoria di misura contro il Sudtirol nell'ultimo turno, ospita in casa il Padova ottavo in classifica. Dopo un ruolino di marcia incredibile, il Venezia ha raccolto una sconfitta contro la Reggiana nell'ultimo turno. I lagunari ospitano in casa il Renate; i nerazzurri come detto sono reduci dalla sconfitta contro la Cremonese. Sfida esterna invece per l'Albinoleffe quarta; i lombardi saranno ospiti della Reggiana reduci da quattro vittorie consecutive.

Entella Primavera

Girone B - Nella ventunesima giornata del campionato Primavera 2 continua la corsa al primo posto tra Benevento e Cesena. I romagnoli, reduci dalla vittoria per 2-1 sul campo del Pisa, sono reduci da tre vittorie consecutive e comandano la classifica del Girone B con tre punti di distanza dal Benevento. I sanniti hanno raccolto un pareggio contro l'Ascoli in trasferta nello scorso turno di campionato; i sanniti come detto sono scivolati a tre punti dalla capolista.

Per i ragazzi di Dario Rocco ci sarà un'altra sfida delicata. La squadra giallorossa infatti, nel posticipo di domenica mattina, ospitano in casa il Pisa terza forza del campionato. Derby umbro tra il Perugia, quarta forza del campionato, in casa contro la Ternana mentre il Napoli quinto sarà ospite del Monopoli penultimo. La Virtus Entella, sesta a pari punti con Perugia e Napoli, ospitano in casa lo Spezia nel derby ligure.

Campionato Primavera 2, i risultati 

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Milan-Fiorentina: data, orario e dove vederla