x

x

Foto: hellasverona.it

 

Nicola Corrent sarà alla guida della formazione Primavera dell'Hellas Verona per altre due stagioni. La società scaligera ha infatti annunciato, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'avvenuto rinnovo del contratto del tecnico fino al 30 giugno 2022. Come appare nella nota, "la prosecuzione del rapporto professionale fra Hellas Verona FC e Nicola Corrent è la naturale conseguenza della piena soddisfazione del Club gialloblù per l’ottimo lavoro svolto nel corso della stagione 2019-2020".

Il lavoro di Corrent è da considerarsi egregio principalmente per due fattori: il gioco mostrato e i risultati conseguiti dalla squadra gialloblù nel corso della stagione, con la grande soddisfazione rappresentata dalla storica finale di Coppa Italia raggiunta, e la valorizzazione di molti giovani calciatori, che in queste settimane si stanno stabilmente allenando con la prima squadra di Ivan Juric. Tra questi, spiccano sicuramente Lucas Felippe (fresco di debutto in Serie A nella sfortunata trasferta di Brescia), Destiny UdogieChristian Pierobon (ieri alla prima convocazione) e addirittura l'Under 17 Filippo Terracciano.

Continua dunque la grande avventura di Corrent in gialloblù: dopo due anni da vice di Pecchia (tra il 2016 e il 2018), una stagione alla guida dell'Under 17 e una con la Primavera, il tecnico potrà continuare a far crescere i giovani talenti gialloblù.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Fiorentina, un ex centrocampista per la panchina della Primavera