x

x

Guadagno 7: partita da incorniciare per il classe 2003 che salva per tre volte il Pisa. Guida la squadra dal primo all'ultimo minuto. La qualificazione agli ottavi è anche merito suo.

Biagini 6: nonostante di fronte abbia un cliente come Imputato non si fa intimorire. Da migliorare la gestione della palla.

Ceccanti 6,5: buona prestazione del capitano del Pisa. Spesso, anche con qualche rischio, sceglie di dialogare con il centrocampo. Non concede campo a Verza.

Nannetti 6: fa a sportellate con Carrozzo fermando anche con le cattive il numero 14. Poco estetico ma efficace.

Coppola 7: regala gli ottavi di finale con una conclusione che non lascia scampo a Martelli. Oltre al goal, compie poche sbavature in difesa dove fa valere i propri centimetri.

Signorini 6: sebbene l'impostazione palla a terra venga limitata dal poco affidabile terreno di gioco, il numero 6 mette tanta grinta e quantità in mezzo al campo.(dal 86'Milli:SV)

Andreano 5,5: tante le palle perse dal numero 7, oggi poco lucido in fase offensiva.

Trdan 5,5: lotta a centrocampo ma rimane fuori dai meccanismi di Masi.(dal 48' Matteoli 5,5: grintoso ma allo stesso tempo troppo falloso)

Panicucci 6: solita prestazione di sacrificio dell'ex Empoli che gioca molto spalle alla porta. Manca solo il goal.(dal 91'Basic:SV)

Sodero 6: svaria molto lungo l'asse offensivo non assumendo una posizione fissa. Alterna buoni fraseggi ad errori tecnici.

Davidovic 5,5: si sgancia poco rimanendo spesso in difesa. Manca l'apporto offensivo.(dal 48' Mbaye 6: sebbene non sia spesso tecnicamente pulito, il classe 2004 aggiunge tanta forza e centimetri al centrocampo di Masi).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Don Torcuato-Pontedera, le pagelle dei granata: Di Bella cuore e grinta, Mettivier goleador