x

x

La 7^ giornata del Girone D del campionato Primavera 3 mette di fronte Olbia e Arezzo, in campo alle ore 15:30 al “Geovillage”. La compagine sarda è penultima con 4 punti ed è l'unica - insieme al Grosseto - ad aver disputato tutte le partite finora in programma. L'Arezzo occupa invece il primo posto insieme al Livorno, con 13 punti conquistati nelle cinque partite giocate fino ad oggi. La sfida odierna è dunque molto importante soprattutto per i toscani, che non possono permettersi passi falsi per non rischiare di perdere il primato. 

LA CRONACA

Parte meglio l'Arezzo, rinforzato dalla presenza del fuoriquota Di Nardo - classe 1998 -, che fa valere tutta la sua esperienza e la differenza di prestanza fisica. Proprio l'attaccante della prima squadra porta avanti la squadra toscana al 27', consentendo all'Arezzo di chiudere il primo tempo avanti di un gol. Nella ripresa l'Olbia rientra con l'intenzione di cercare il pareggio, ma ancora Di Nardo e poi Marras chiudono i conti portandosi sullo 0-3. Al 77', Di Nardo completa l'opera personale realizzando la tripletta, mentre in pieno recupero i sardi realizzano il gol della bandiera con Pedoni. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI OLBIA-AREZZO

Marcatori: 27' Di Nardo (A), 49' Di Nardo (A), 67' Marras (A), 77' Di Nardo (A), 90' Pedoni (O)

Olbia: Barone, Canu, Ragaglia (67' Molo), L.Pinna, Demurtas, Putzu, Scanu (86' Glino), Giorgi, Floris (67' Bah), De Paolo (57' Pedoni), G.Pinna. A disp.: Ferraro, Fresu, Fideli, De Lillo, Daga. All.: Giandon

Arezzo: Ermini, Bux (83' De Pellegrin), Ferraro (65' Baldoni), Schiena, Memuschi, Martelli (75' Bertollini), Manchia (65' Steccato), Verdelli, Di Nardo, Tordella (65' Mussi), Marras. A disp.: Gagliardotto, Bordonaro, Calabrò, Mascia, Cristaldi, Dema. All.: Sussi

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cerbini, da Perugia all'Arizona per inseguire il suo grande sogno