x

x

Viterbese e Crotone si ritroveranno di fronte questa mattina per la trentesima giornata, ultimo turno della regular season nel campionato Primavera 2. Senza ambizioni di classifica, le due squadre si affrontano per chiudere il proprio campionato con una vittoria. Per la squadra laziale si tratta dell'ultima gara in Primavera 2; nonostante la salvezza conquistata la scorsa settimana, i gialloblu nella prossima stagione ripartiranno dal campionato Juniores per la retrocessione della prima squadra in Serie D. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Il Crotone chiude la propria stagione con una bella vittoria sul campo della Viterbese. La formazione pitagorica allenata da mister Lomonaco vince in trasferta per 4-2; le reti portano la firma di Chiarella, Aprile, Ranieri e Spunticcia. La Viterbese chiude la sua esperienza in Primavera 2 con una sconfitta; i laziali nonostante la salvezza sul campo ripartirà dal campionato Juniores a causa della retrocessione della prima squadra in Serie D. Non bastano alla squadra di Di Franco i gol di Capparella e la sfortunata autorete di Spunticcia.

 

IL TABELLINO DI VITERBESE-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 2' Chiarella (C), 10' Aprile (C), 22' Capparella (V), 41' aut. Spunticcia (V), 53' Ranieri (C), 87' Spunticcia (C).

Viterbese: Minucci; Ippoliti (63' Zupancic), Carannante, Pompei, Boni, Malvestuto (76' Meola), Konè (46' Iezzi), Aromatario, Capparella, Cutilli (76' Silvestroni), Bersaglia (46' Gallitelli). All. Di Franco.

Crotone: Lucano; Tarantino, Lupinacci, Spunticcia, Abbruzzese, Rossi, Mauriello, Nisticò, Chiarella, Ranieri, Aprile. All. Lomonaco.
 
Arbitro: Sig. Maresca di Napoli.

 

Fonte tabellino: crotonefc.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola