x

x

DAFFARA 6: Non proprio ordinaria amministrazione, attento.

VALDESI 6,5: La presenza fisica e la gamba sono delle migliori, sostiene l'azione a dovere utilizzando bene le sue caratteristiche.

CITI 5,5: Appare leggermente passivo, i due centrali bianconeri non sono mai tempestivi nel recupero palla.

MUHAREMOVIC 5,5: Non giocava dall'11 dicembre, gli manca il tono fisico nei confronti diretti e nei contrasti (dal 59' DELLAVALLE 6, impatta bene offrendo la sua leadership).

ROUHI 5,5: Lascia qualche spazio di troppo e concede qualche pallone sanguinoso di troppo, in particolare nel primo tempo (dal 68' MORUZZI 6, offre qualche soluzione tecnica in più agli avanti bianconeri).

HASA 7: Sgorga qualità, inventiva ed energia, non è decisivo, ma guida l'azione offensiva nella maggior parte dei casi.

RIPANI 5: Sterile nel possesso e a tratti pericoloso per i suoi nella gestione di palloni scottanti, fuori giri (dal 68' MBANGULA 5,5, croce e delizia, non sta passando uno dei momenti più fortunati del suo periodo bianconero).

NONGE 6: E' una soluzione in più per la manovra dei suoi grazie al suo dribbling, più in difficoltà nelle palle contese a metà campo (dal 78' DORATIOTTO S.V.).

YILDIZ 7,5: Tra Bergamo e oggi porta due punti a Montero, trascinatore tecnico dall'inizio alla fine.

TURCO 5: Due chance fallite e sostituzione con la squadra sotto nel punteggio, giornata no (dal 59' MANCINI 6,5, c'è e si vede, propizia il pari con la traversa su punizione e partecipa alla manovra coinvolgendo i compagni)

ANGHELE' 6: Ha una rarissima occasione, ossia giocare dal primo all'ultimo minuto. Sempre potenzialmente pericoloso, non riesce mai a mordere in area.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] Primavera 1, Roma-Napoli 4-0: giallorossi straordinari, bel gioco e poker!!!