x

x

La Lazio continua a volare. Con il 2-1 a Bogliasco contro la Samp, i biancocelesti di mister Sanderra hanno ottenuto il loro ottavo risultato utile consecutivo e, in attesa delle altre gare della giornata, confermano il loro terzo posto in graduatoria. Segnano D'Agostini e Sana Fernandes, in una gara iniziata male dopo il gol blucerchiato siglato da Leonardi. Ora Ruggeri e compagni pensano alla sfida di martedi contro il Feyenoord, la Lazio è ancora alla ricerca del primo successo in Youth League.

Magro beffato, Milani viaggia

MAGRO 5: Non ha la forza sulle gambe e il tempismo per smanacciare sul tiro di Leonardi, ance con il suo errore la squadra vince.

BEDINI 6: Bussano poco dalle sue parti, ma se serve dare una mano stringendo vicino ai centrali si fa trovare pronto.

DUTU 6: Nelle palle alte e nei lanci lunghi lui c'è, con Ruggeri forma una partnership in grado di limitare ampiamente la Samp dove conta.

RUGGERI 6: Sceglie spesso il lancio lungo come soluzione per far saltare il banco, primo regista biancoceleste.

MILANI 6,5: Sgasa e viaggia, al momento del cross non perde lucidità, il suo primo campionato Primavera 1 lo sta esaltando come si pensava.

Sana Fernandes demone, D'Agostini bomber

DI TOMMASO 6: Non si allarga come potrebbe per aiutare Gonzalez e lasciarlo meno solo, ma quando serve picconare non si tira indietro.

NAZZARO 6,5: Fine cervello della mediana, combatte nella riconquista e non fa di certo rimpiangere lo squalificato Bordon. Anche lui, come i suoi compagni, non sta sentendo il salto in Primavera 1.

NAPOLITANO 6,5: Alla Luis Alberto, sciorina le sue qualità gironzolando in maniera produttiva per il campo, contro una Samp abbottonata non trova tutte le imbucate che sono nelle sue corde (81' YORDANOV SV).

GONZALEZ 5,5: Sulle gambe nella prima frazione, ripresa con qualche lampo d'istinto e un gol sfiorato nel finale. Per età e per curriculum, però, dal paraguagio classe 2003 ci si può aspettare di più.

D'AGOSTINI 7: Un gol da bomber vero e un palo da bomber vero, lo statunitense sente la porta e in area è un pericolo. Sanderra gli dà fiducia e lui risponde presente, anche senza palla il lavoro è encomiabile (82' SULEJMANI SV).

SANA FERNANDES 7,5: Gol e assist, il suo destro può decidere le partite per qualità e finezza, è sempre il calciatore più determinante di una Lazio terza in campionato (90'+2' CAPPELLI SV).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Il Napoli la riprende ma non basta: pareggio in casa per i partenopei