x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Baldi 5,5: riesce a mantenere la porta inviolata, ma commette diversi errori tra cui prendere la palla con le mani fuori dall'area di rigore dove viene graziato dall'arbitro.

Faticanti 6,5: molto bravo in fase di impostazione, chiude molto bene gli attacchi del Frosinone.

Pellegrini 6: inizia andando spesso in difficoltà, poi cresce con il passare dei minuti compiendo diverse chiusure interessanti.

Keramitsis 6: prestazione senza infamia e senza lode, preciso e ordinato. (57' Chesti 6: non sfigura).

Louakima 5,5: viene messo spesso in difficoltà dal suo diretto avversario, in fase offensiva spinge poco. (55' Missori 6: entra bene in partita senza sbavature).

D'Alessio 6: tanta corsa e tanto impegno, prestazione sufficiente.

Pisilli 6,5: buona partita la sua. A sprazzi riesce a mostrare tutta la sua qualità. Sfiora il gol con una bella conclusione.

Cherubini 6,5: molto bene in entrambe le fasi. Crea diversi pericoli alla difesa avversaria. Spesso sbaglia, però, l'ultima scelta.

Cassano 6: qualche spunto interessante ma tanto fumo e poco arrosto. (75' Ruggiero SV)

Pagano 6,5: è lui a caricarsi la squadra sulle spalle. Gioca una buona partita sulla trequarti creando diversi pericoli alla difesa del Frosinone. (75' Falasca SV)

Majchrzak 5,5: cercato poco dai compagni. Nelle poche occasioni perde i duelli con i difensori avversari. (57' Misitano 5,5: non entra bene in parta. Si mangia un gol da pochi passi).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Roma-Frosinone, le pagelle dei ciociari: Cangianiello e Condello i migliori, molto bene Maestrelli