x

x

Storie di Primavera

Desplanches 7,5: partita perfetta. Compie diverse parate e con i piedi non sbaglia nulla.

Coubis 7: spinge molto creando pericoli. In fase difensiva subisce gli attacchi della squadra genoana ma riesce a cavarsela.

Stanga 6,5: buona partita per il capitano. Contiene molto bene Buksa concedendogli poco, va vicino al gol.

Bosisio 6: partita analoga a quella del suo compagno di reparto Stanga. Ciò che macchia la sua prestazione è l'ammonizione ingenua.

Bozzolan 6,5: poco cercato in fase offensiva. In fase difensiva copre bene gli spazi compiendo chiusure interessanti.

Gala 6,5: gioca una partita da mediano, tutti i palloni passano da lui e li smista bene. Prova a dare fastidio all'uomo più ostico del Genoa, Besaggio, ma talvolta non gli riesce.

Di Gesù 6: fa il suo ma è il meno attivo e il meno partecipe alle azioni nel centrocampo rossonero.

Robotti 6,5: tanta corsa e tanto impegno. Recupera tanti palloni facendo lavoro sporco. In fase offensiva è sempre presente.  (89' Eletu SV)

Capone 6,5: non è la sua miglior partita, tocca diversi palloni ma crea poche occasioni. Ci si aspetta di più da uno come lui.

Nasti 7: il più pericoloso del Milan, mette in difficoltà la retroguardia ligure ma è poco preciso sottoporta, grazie anche all'ottima prestazione di Corci.  (75' Rossi 6,5: ha provato ad incidere mettendoci tanto impegno ma non gli riesce)

El Hilali 7: molto attivo e sempre in partita. Aiuta Nasti grazie alle sue accellerazioni e alla sua tecnica. (75' Omoregbe 6,5: entra e mette in difficoltà gli avversari causa la sua corsa e i suoi dribbling)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari, Mazzarri: "I ragazzi della Primavera mi hanno dato garanzie, hanno risposto meglio di quanto mi aspettassi"