x

x

Ci siamo! Sta per iniziare la ventisettesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Juventus e Milan. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa non riesce ancora a vedere la luce in fondo al tunnel. I bianconeri infatti hanno trovato l'ennesima sconfitta in campionato nello scorso turno contro il Cagliari. I ragazzi di Montero non ottengono i 3 punti da ormai quattro giornate consecutive, all'interno delle quali hanno ottenuto solamente un punto contro l'Inter (squadra più ostica secondo i pronostici). La situazione in classifica sta lentamente peggiorando: 32 punti e tredicesima posizione. La zona Playoff è sempre più difficile da conquistare, ma non ancora impossibile.

La squadra ospite invece, dopo un periodo difficile in campionato comunque colmato dagli ottimi risultati in UEFA Youth League, ha ritrovato una vittoria pesantissima in campionato contro la Lazio per 2-0. Grazie a questo trionfo, Camarda e compagni raggiungono il settimo posto con 40 punti, grazie ai quali restano ancora aggrappati alla zona Playoff. La squadra di Abate però non può permettersi un nuovo passo falso e di conseguenza deve continuare la striscia positiva, nonostante l'avversario non sia tra i più facili e allo stesso tempo abbia molta voglia di rivalsa.

Ma quando gioca Juventus-Milan, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra bianconeri e rossoneri.

INDICE

Primavera 1 Juventus Milan dove vederla
Milan Primavera

Juventus-Milan Primavera 1, data e orario

La gara tra Juventus e Milan, valida per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Torino, più precisamente nello Juventus Training Center Vinovo, sede del settore Giovanile della Juventus Football Club. Il match del girone di ritorno si disputerà lunedì 1 aprile 2024 alle ore 11 in punto.

Juventus-Milan Primavera 1, dove vederla

Lunedì alle ore 11, nello Juventus Training Center Vinovo di Torino, si sfideranno i padroni di casa della Juventus contro il Milan, match valido per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Ghilardi segna, Gnonto e Ruggeri promossi: le pagelle dell'Italia U21