x

x

Scurto Torino
Scurto Torino

Un pareggio contro la capolista e forse un pizzico di rammarico per le occasioni avute per portare a casa l'intera posta in palio e accorciare in classifica. In casa Torino Primavera le sensazioni sono queste e anche il tecnico Scurto ne ha parlato a Toronews.net al termine della gara contro l'Inter di Chivu. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Aaron Ciammaglichella Torino Primavera
Ciammaglichella Torino Primavera - MARTINA CUTRONA

Torino-Inter, le dichiarazioni di Scurto

Giuseppe Scurto ha parlato così al termine della gara: “Contenti della prestazione. E' stata una settimana particolare con alcuni ragazzi chiamati in prima squadra e di ritorno da Cagliari. Poi ci sono state altre situazioni che ci hanno creato criticità per questo sono soddisfatto di come abbiamo giocato contro l'Inter. Forse a livello di occasioni abbiamo fatto qualcosa di più noi ma c'è stato tanto equilibrio".

Torino Primavera
La festa del Torino Primavera - FABIO PANELLA

Scurto e i miglioramenti del Torino

Il tecnico granata ha proseguito parlando della crescita dei suoi ragazzi: “Siamo contenti di come la squadra stia rispondendo agli allenamenti e agli stimoli. La rosa è cresciuta anche nei singoli. Dobbiamo comunque restare con i piedi per terra ed essere consapevoli di non sentirci mai arrivati. Non siamo a livello di Inter, Milan e Roma ma dobbiamo lavorare per arrivarci”.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1 TIM, Monza-Atalanta 2-2: gli highlights - VIDEO