x

x

Storie di Primavera

Torna alla vittoria la Spal, dopo il deludente pareggio della scorsa giornata contro l’Alessandria. A Cologno i biancazzurri di Grieco guadagnano 3 punti importanti per la corsa playoff a discapito dell’Albinoleffe. 

All’8’ sono i padroni di casa ad andare in vantaggio: cross dalla destra di Malanchini e Angeloni di testa insacca in rete, Abati non può nulla. La Spal reagisce timidamente, ma il primo tempo si chiude sull‘ 1-0 per l’Albinoleffe. 

Nella ripresa il copione cambia da subito: Contiliano al 2’ pareggia il match direttamente su calcio di punizione e al 72’ il subentrato Puletto ribalta il risultato e regala la vittoria alla sua squadra. 
 

 

 

TABELLINO

 Marcatori: 8‘ Angeloni (A), 47’ Contiliano, 72’ Puletto (S). 

Albinoleffe: Taramelli, Freri, De Felice, Vinzioli, Zambelli, Bettoni, Pozzi, Stingaciu, Angeloni, Malanchini, Di Carlo. A disposizione: Bersanetti, Castellani, Grassia, Balestra, Ghilardi, Barcella, Delle Donne, Bugada. Allenatore: Maffioletti

Spal: Abati, Bugaj, Cavallini, Marcolini, Gobbo, Breit, Firman, Contiliano, Angeletti, Parravicini, Rao.  A disposizione: Martelli, Verza, Vaher, Meneghini, Imputato, Semenza, Boccia, Puletto, Franzoni. Allenatore: Grieco
 

Arbitro: Sfira della sez. di Pordenone

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Alessandria-Padova 2-6: i veneti asfaltano i padroni di casa