Calciomercato

UFFICIALE - La SPAL pesca dal PSG: preso il giovane Noireau-Dauriat

Gli estensi si assicurano l'attaccante dei parigini per la Primavera

26.01.2022 22:44

La Primavera della Spal mette a segno un colpo importante. Prende dal Psg l'attaccante Samuel Noireau-Dauriat. Prestito con diritto di riscatto è la formula del trasferimento, con il ragazzo pronto ad integrarsi al gruppo di Picarreta. 

IL COMUNICATO DELLA SPAL

"S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Noireau-Dauriat, proveniente dal settore giovanile del Paris Saint Germain.

Nato in Francia nel 2003 e di piede destro, Samuel arriva in biancazzurro dopo aver svolto una lunga trafila nelle formazioni giovanili del club transalpino. Nella stagione in corso, inoltre, Noireau-Dauriat ha avuto la possibilità di prendere parte alla UEFA Youth League, la massima competizione giovanile a livello continentale, affrontando nel girone eliminatorio F.C. Brugge, RB Lipsia e Manchester City.

Il neo biancazzurro andrà a rinforzare l’organico biancazzurro guidato da mister Fabrizio Piccareta e nel Campionato di Primavera 1 TIMVISION giocherà con la maglia numero 77".

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan, manca solo la firma per Amore all'Empoli