x

x

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

Tamburelli 6,5: prende due gol ma senza colpe. Nella prima frazione poco impegnato se non nella punizione dal centro-sinistra di Ruggeri dove è stato attento sul primo palo. 

De Mutis 6: buon lavoro sulla fascia nell'inserire palloni dentro l'area. Prova anche la conclusione. Dal  51' Mora 6,5: buon ingresso in campo, dà una spinta in più alla manovra nel momento difficile.

Benedetti 5,5: un buon primo tempo, più in certo nel secondo dove si dimentica Ruggeri. Dal 51' Giordano 7: tanto lavoro, compattezza e dà una grossa mano davanti.

Ingerti 7,5: che giocatore, occupa tutto il campo dando anche aiuto alla difesa. Il gol di testa è la ciliegina sulla torta.

Gaggiotti 6,5: buona gara la sua, sicuro negli interventi non sbaglia nulla. 

Nunzi 6,5: tanto gioco sulla fascia e il corner perfetto per la testa di Ingerti.

Ly 6: meglio in ripiegatura che non nel reparto avanzato. Dal 51' Diop 7: è il man on the match bravo ad' approfittare dell'errore ed è lesto ad aggirare Elisei per il gol partita. 

Cangiani 6,5: come tutta la squadra gioca una partita di grande intensità e concretezza.

Falanga 6,5: bravo a trasformare il rigore per il vantaggio. Si fa sempre trovare pronto in area. Grande paura nella ripresa per un scontro con Elisei. 

Giustini 6: buona gara anche la sua, gira bene il pallone per i compagni di squadra e si dimostra pericolo sulla fascia sinistra. Dal 69' Monaldi 6: fa un buon lavoro di copertura nel difendere l'importante risultato.

Cissokho 6: L'impegno è premiato gioca più a favore dei compagni. Non è preciso sotto porta Dal 88' Bellardinelli SV. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Palermo-Virtus Francavilla, le pagelle dei rosanero: Corona MVP, Barcellona la chiude con un eurogol