x

x

Allo stadio " Alfredo Pagni" di Peccioli va in scena la partita tra Pisa e Perugia nel match valido per il recupero della  11^giornata del campionato Primavera 2. Scontro diretto con vista playoff tra i nerazzuri, tornati alla vittoria nella partita scorsa contro il Benevento , ed il grifo di mister Formisano che appena tre giorni fa  ha perso il derby contro la Ternana. I padroni di casa allenati da mister Masi sono chiamati a dar continuità dopo un inizio di stagione problematico e per farlo cercheranno di far valere il fattore "campo" contro il Perugia quarto in classifica: una vittoria permetterebbe ai toscani di scavalcare gli umbri raggiungendo le parti alte della classifica. Agli ospiti per battere il Pisa servirà la partita perfetta considerando che i nerazzurri in casa sono imbattuti. Seguite LIVE l'andamento della partita su MondoPrimavera.com!

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA.

Grande vittoria da parte del Pisa che dopo una partita combattuta cala il tris contro il Perugia  siglando la seconda vittoria in campionato di fila in appena tre giorni. Nella prima frazione sono i ragazzi di mister Masi a spingere sull'accelleratore: al quarto d'ora Biagini dopo esser sceso sull'out di destra serve Panattoni il quale da buona posizione spara alto. È solamente questione di tempo, infatti al 17' i padroni di casa passano in vantaggio: ennesima discesa di un instancabile ed oggi positivo Biagini, il numero 2 serve Hanxhari il quale permette a Panattoni di concludere portando il Pisa in vantaggio. Per il Perugia arriva il campanello d'allarme ed al 34' la pareggia con Pupo Posada bravo ad insaccare in rete dopo la respinta di Luci. All'inizio del secondo tempo i grifoncini entrano con il piglio giusto in campo e non appena dopo tre minuti Sulejamani va vicino al goal ma Luci gli chiude la porta in faccia. I toscani si svegliano e con Lepri al 53' passano in vantaggio dopo un'azione elaborata e giocata palla a terra. Dopo dei minuti di sofferenza i padroni di casa la chiudono a cinque dal termine del tempo regolamentare con Panattoni(man of the match) bravo a servire Matteoli che a botta sicura insacca in rete. 

 

IL TABELLINO DI PISA-PERUGIA.

Marcatori: Panattoni 14' pt, Pupo Posada 34' pt, Lepri 8' st, Matteoli 38' st

Pisa: Luci, Biagini, Ceccanti(34' st Mendes), Sebastiano, Fischer, Lepri, Pecchia (34' st Felleca), Hanxhari, Panattoni, Andreano(19' st Stigliano), Innocenti(17' st Signorini) A disp. Colucci, Nannetti, Mendes, Felleca, Signorini, Coulibaly, Sabia, Matteoli, Stigliano. 

 All: Marco Masi.

Perugia: Megyeru, Boli(19'st Henin), Elefante, Parolisi(39' st Paladino) Mussi, Cicioni, Angelini(1' st Grassi), Fabri, Sulejmani(19' st Bevilacqua),Morina, Pupo Posada. A disp. Moro, del Prete, Grassi, Giunti, Paladino, Henin, Bevilacqua, Nvendo, Capogna.

 All: Formisano Alessandro. 

Ammoniti:

Arbitro: sig Delrio sez. Reggio Emilia

Assistenti: sig. Tchato sez. Aprilia, sig. Pasqualetto sez. Aprilia

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Lucchese-Imolese 1-3: santernini espugnano Lucca