x

x

Storie di Primavera

IDASIAK 6,5: Si conferma come uno dei portieri più interessanti del campionato, para dove c'è da parare.

BARBA 6,5: Conferma un buon flusso di gare giocate nell'ultimo periodo grazie ad una gara pulita nella marcatura.

HYSAJ 7: La sua rapidità e il fisico più minuto per la media dei difensori centrali risultano utili per una partita ad alta intensità come questa, non fronteggia un vero e proprio ariete, ma toglie le castagne dal fuoco in diverse circostanze.

COSTANZO 6: Roccioso come deve, non si perde i fronzoli e svolge la sua parte bene.

D'AGOSTINO 6,5: Sfrutta i suoi sette polmoni per coprire la fascia a dovere, sembra giochi esterno da inizio campionato e invece è solo l'ultima intuizione di Frustalupi.

VERGARA 6: Offre una conformazione più offensiva alla squadra agendo da mezzala, quando supporta l'azione lo fa con buona qualità (dal 72' MARCHISANO S.V.).

Ambrosino il nuovo “scugnizzo” del Napoli

IACCARINO 7: superlativo nel lavoro senza palla per intensità e dinamismo, impressionante dopo poche partite al rientro da un brutto infortunio (dall'80' GIOIELLI S.V.).

SACO 6,5: Supporta alla squadra con i tempi giusti e risulta migliorato nella gestione della palla negli spazi stretti.

ACAMPA 6: Nonostante un pressing probante degli avversari, gestisce bene il pallone e tappa le iniziative della Roma con concentrazione nell'uno contro uno (dall'89' GIANNINI S.V.)

AMBROSINO 7: Principesco per eleganza e qualità nelle giocate, poi davanti al portiere tende a non emozionarsi e segna anche oggi (dall'80' PESCE S.V.).

CIOFFI 6,5: Che con Ambrosino costituisca una coppia gol stuzzicante è fuori dubbio, piace per gestione della palla anche nelle situazioni meno comode per una punta (dal 72' SPAVONE S.V.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pescara-Milan, le pagelle dei delfini: Mehic imprendibile, Blanuta ovunque