x

x

FRANZINI 7: Cala un miracolo che tiene il risultato sul pari, punteggio che rende giustizia al match per quanto visto in campo.

MERCIER 6: Non particolarmente brillante, ma sempre puntuale in entrambe le fasi.

STIVANELLO 6: Si preoccupa di più di mantenere la linea e non concedere la profondità, compiti che esegue con puntualità.

MOTOLESE 5,5: Mancini lo costringe a scorrazzare nella metà campo avversaria, dettame che non è particolarmente nelle sue corde data la sua fisicità.

CORAZZA 6,5: Nel primo tempo è un'autentica spina nel fianco, dona rapidità e inventiva per una squadra che punge poco dagli esterni.

PYYTHIA 5,5: Spento, la catena offensiva con Anatriello oggi non funziona (dal 78' MAZIA S.V.).

BYNOE 6: Mai sopra e sotto le righe, solido.

ROSETTI 6: Peperino nella mediana, con la squadra che cavalca l'onda lui è un fattore in più importante.

ANATRIELLO 5,5: E' il meno coinvolto dell'attacco rossoblù, svaria meno di tutti per provare ad incidere (dal 70' DIOP 6, incursioni e fosforo, è l'arma offensiva dalla mediana di Vigiani).

URBANSKI 8: Ricapitolando, nella stessa partita confeziona una rovesciata, un “aurelio” e uno scorpione, stravagante e geniale.

RAIMONDO 6,5: Lotta e segna su rigore, con un briciolo di precisione e concentrazione in più sarebbe potuto diventare l'uomo decisivo dei suoi (dall'86' EBONE S.V.).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[LIVE] - Primavera 2 B, Crotone-Lazio 1-1: si ferma la striscia di sette vittorie consecutive della Lazio: al " Sant' Antonio" è 1-1