x

x

Torna al successo l'Italia Under 16, che batte i pari età dell'Ungheria per 3-1 nella prima delle due amichevoli in programma. A sbloccare il match, dopo un gol annullato e una traversa colpita da Camarda - classe 2008 -, è Mosconi, a segno al 21' proprio su assist di Camarda. Quest'ultimo è ancora protagonista nel secondo tempo: al 53', infatti, è bravissimo a conquistare e realizzare il rigore che vale il 2-0. A chiudere definitivamente la partita ci pensa il subentrato Di Nunzio, a segno al 73', prima del gol della bandiera di Barkoczi che rende meno pesante il passivo per l'Ungheria. Giovedì l'Italia affronterà di nuovo l'Ungheria, a Telki, alle ore 11. Di seguito il tabellino. 

IL TABELLINO DI ITALIA U16-UNGHERIA U16

Marcatori: 21' Mosconi (I), 53' Camarda (I), 73' Di Nunzio (I), 93' Kovacs (U)

Ungheria: Tompa; Csorba D. (74' Olah), Koncz, Kiss, Bolgar (14' Csorba N.); Somogyi (63' Madarasz); Zoja-Katona (32' Egri, 86' Szlovak), Nemeth, Mondovics (63' Hos), Kugyela (63' Barkoczi); Kovacs. A disp.: Kocsis, Papp, Szeker, Szelenyi. All.: Gyorgy.

Italia: Pessina; Colombo (86' Cappelletti), Verde, Zinni, Cama (86' Maggiore); Olivieri (46' Di Nunzio), Gariani, Pisani (86' Mussini); Plicco (78' Orlandi); Mosconi (89' Castaldo), Camarda (78' Maiorana). A disp.: Nunziante, Biagioni, Rugani, Mancuso. All.: Zoratto.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce, mano pesante del Giudice Sportivo: tre giornate di stop per Pascalau