x

x

Storie di Primavera

Martina Cutrona
Martina Cutrona

E' tempo di Youth League per la formazione Primavera del Milan. La formazione allenata da Ignazio Abate scenderà questo pomeriggio in campo al "Puma House of Football" di Milano per affrontare il Ruh Lviv negli ottavi di finale della competizione. La squadra ucraina, arrivata nella fase ad eliminazione diretta attraverso il tabellone delle squadre vincitrici dei rispettivi campionati, ha eliminato ai play-off l'Inter e sarà di scena a partire dal 20 marzo nella 73^ edizione del Viareggio Cup. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della sfida su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Con un guizzo di Zeroli a pochi minuti dal 90', il Milan batte il Ruh Lviv e vola ai quarti di finale dove affronterà la vincente di Atletico Madrid e Genk, in campo domani. Alla luce della prestazione messa in campo soprattutto nel secondo tempo, la rete della vittoria meritata, come detto, arriva all'85' con il guizzo di Zeroli su cross da destra di Bakoune. Il Ruh Lviv si ferma agli ottavi di finale dopo aver superato l'Inter ai play-off, il Milan vola al turno successivo.

 

IL TABELLINO DI MILAN-RUH LVIV YOUTH LEAGUE

Marcatori: 85' Zeroli (M).

Milan: Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Foglio, Stalmach, Zeroli; Traoré, Longhi, El Hilali. A disp.: Bartoccioni, Nsiala, Alesi, Cuenca, Malaspina, Mangiameli, Bartesaghi. Allenatore: Abate.

Ruh Lviv: Hereta; Kitela, Sliubyk, Kholod, Roman; Sapuha, Pidhurskyi; Dobrianskyi, Rusiak, Stoliarchuk; Panchenko. A disp.: Vanivskyi, Tovarnytskyi, Boiko, Botskiv, Kvas, Kasarda, Mykhalchuk. Allenatore: Ponomarov.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 15, Spagna-Italia 3-1: gli spagnoli si aggiudicano la prima amichevole