x

x

Atalanta e Bologna si sono sfidate oggi alle 15 al Centro Sportivo “Pesenti Pigna” di Alzano Lombardo, gara valida per la 7^ giornata di campionato Primavera 1. Padroni di casa che partono forte e trovano il gol dopo poco più di 20' con un contropiede fulmineo dove va a segno Vanja Vlahovic. Inerzia della partita che cambia completamente nel secondo tempo: gol a inizio ripresa da parte del Bologna con Menegazzo. Sulle ali dell'entusiasmo il Bologna ribalta la partita con la giocatona di Byar. Partita che finisce in parità per via di un regalo da parte di Bangolini che rinvia male: ne approfitta Bonanomi che appoggia in rete.

Bagnolini 4,5: Non può nulla sul gol di Vlahovic. Può fare meglio, invece, sui rilanci. Impreciso più volte soprattutto con i piedi. Errore grave sul 2-2 quando regala il gol all'Atalanta con un rinvio maldestro che colpisce in pieno Bonanomi.

Baroncioni 6,5: Sa spingere sulla fascia creando superiorità numerica con le sue sovrapposizioni. L'assist per Byar fa decollare la sua prestazione.

Diop 6,5: Grande iniziativa sul gol di Menegazzo. E' puntuale dietro nelle chiusure e quando si sgancia diventa pericoloso con i suoi inserimenti.

Amey 6: Mette aggressività nella sua prova concedendo poco all'attacco nerazzurro. 

Mercier 5,5: Pecca di precisione in qualche passaggio per via del pressing dell'Atalanta. Può fare di più anche in fase di spinta.

Hodzic 6: Tuttocampista, aiuta davanti e dietro. Elemento prezioso nelle fila rossoblù.

Rosetti 5,5: Fatica a pulire i palloni a centrocampo. E' bravo nelle aperture e nei cambi di gioco.

Byar 7: Sbaglia qualche pallone a centrocampo ma s'impone nei contrasti. Voto che sale con la giocata fenomenale che porta al gol del sorpasso momentaneo.

Idaro 6,5: Dà quel guizzo in più all'attacco del Bologna. Grazie alla sua velocità riesce a creare qualche problema alla difesa della Dea. (Dal 65' Cesari 6: Quando punta l'uomo rischia di mettere in difficoltà la retroguardia bergamasca).

Menegazzo 7: Qualche occasione sciupata nel primo tempo. Prestazione che migliora decisamente nella ripresa dove segna il gol del pareggio.

Ebone 6,5: Spaventa l'Atalanta nel primo tempo in un paio di occasioni. Dà concretezza all'attacco rossoblù. (Dal 65' Mangiameli 6: Entra bene in partita sfiorando subito il gol. Cerca di tenere il pallone per fare salire la squadra).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Inter, Spinacce illude: a Milano passa il Salisburgo